Consigli per gli acquisti (166 v6 24v)

NemesisHF

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2011
1
0
1
av
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
3.0 V6 24v
Ed eccomi alla mia prima discussione....
Non ho mai posseduto alfa romeo ma mi è appena capitata una 166 come da oggetto della fine del 98 con 120.000 km e tenuta veramente in modo spettacolare sia dentro che fuori.
Tra le altre cose è anche presente un impianto gpl nel vano della ruota di scorta.
Questa meraviglia mi è capitata in un momento in cui devo per forza disfarmi della mia K 2.4 jtd del 2000 con 180.000 km per via del fatto che non può circolare causa blocchi della circolazione delle auto che non siano euro 4 o gpl/metano nella città in cui lavoro.
La mia domanda rivolta, quindi, a chi possiede questo tipo di auto è relativa ai consumi e ai costi di esercizio del mezzo nonchè alla affidabiliotà dello stesso.
Il mio utilizzo è pressochè autostradale con un 5 km giornalieri da percorrere in città per un totale di 500 km settimanali.

Grazie a tutti

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente