Consigli per l'acquisto della mia prima Alfa

A

alfa3.2gta

Utente Cancellato
Salve a tutti,
avrei intenzione di comperare la mia prima auto,:grinser005:
secondo voi la mia scelta, che è caduta su una 156 1.6 prima serie, è buona? Non faccio tantissimi chilometri(sono uno studente universitario), so che tipo di Auto è, e poi ha quel non so che...
grazie a tutti per le risposte:D
p.s. se qualcuno ha notizie su qualcuno che ne vende una(magari nera) sareste così gentili da darmi qualche notizia?
Grazie mille:grinser026:

 
La 156 è una bellissima auto che anche oggi non sfigura certamente!!!Non conviene stare sul diesel visto i tanti km?? Avresti anche più scelta come occasioni anche seconda serie:)
 
Ciao Bobo e grazie per la risposta :D
hai pienamente ragione, come potrebbe sfigurare un Auto come la 156!!!! Comunque leggi meglio, non faccio molti chilometri...anche se comunque vorrei metterci un impianto della ICOM(il famoso JTG, penso che tu lo conosca)un pò per l'ecologia e un pò per i vantaggi che ha :cool001:; e poi sono un tipo sportivo( però non mi piace fare il pazzo in giro e ammazzare la gente ::cop::, me stesso o la mia futura alfa::cop::) e guidare un motore Alfa, soprattutto il TS credo che sia molto bello. In passato ho guidato qualche 156 1serie diesel e devo dire che è stato moooolto bello :)
 
perche non una 1.8???i consumi sono li... il 1.6 soffre molto il peos della vettura( gia si sente con il 1.8)
 
be aspetta...non è vero...io l ho avuto il 1.8 sulla mia alfa 156...certo aveva 140 cv pero andava...e tirava parecchio dai 3000 giri in su è un Twin Spark si sa è un gran motore alfa :D:D:D e poi mai un problema...MAI...grande alfa la 156...alfa3.2GTA te la consiglio!!!!!!;););)...io sinceramente ho preso la 147 perche come interni un po assomiglia alla 156 e ne sentivo la mancanza :(:( infatti la mia nasona in un mese mi sta dando molte emozioni e soddisfazioni :D:D:D:D