Consigli per mp3

Masterz

Alfista principiante
3 Luglio 2012
77
6
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Ciao avrei bisogno di un consiglio: sto' continuando a buttare cd perche non riesco a crearli contenenti molti mp3.

Per chi non ha Blue&Me, cosa consigliate di fare?

Grazie :)
 
Ciao avrei bisogno di un consiglio: sto' continuando a buttare cd perche non riesco a crearli contenenti molti mp3.

Per chi non ha Blue&Me, cosa consigliate di fare?

Grazie :)

Forse non capisco bene: cosa vuol dire "molti" mp3? Io copio semplicemente i file *.mp3 sul cd, eventualmente in cartelle secondo convenienza, e la radio standard li suona allegramente. Prova a descrivere sia la procedura di masterizzazione che il problema riscontrato.
 
Apro Nero, aggiungo mp3, inserisco cd e masterizzo (cd dati)... Lui inizia a scrivere e poi ERROR... Ho provato anche con altri programmi di masterizzazione, probabilmente sono i cd che uso!
 
Apro Nero, aggiungo mp3, inserisco cd e masterizzo (cd dati)... Lui inizia a scrivere e poi ERROR... Ho provato anche con altri programmi di masterizzazione, probabilmente sono i cd che uso!


Ah, ok, quindi è un problema informatico, non legato alla Giulietta. :D
Non conosco Nero, rifuggo (di solito) i programmi in bundle e/o crackati (e men che mai penso di comprarli, ovviamente), prediligendo software con licenza gratuita, preferibilmente con codice aperto. Nel caso, uso CDBurnerXP CDBurnerXP: Programma di masterizzazione gratuito per CD e DVD.
A naso la procedura che usi mi sembra corretta. Usi CD da 700 MB o da 800? Di marca ragionevolmente nota o da 1 soldo al chilo? Oltre a "ERROR" dice qualcos'altro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Apro Nero, aggiungo mp3, inserisco cd e masterizzo (cd dati)... Lui inizia a scrivere e poi ERROR... Ho provato anche con altri programmi di masterizzazione, probabilmente sono i cd che uso!

Eccolo l'errore.
Metti prima il cd dentro il masterizzatore cosi nero vede quanto spazio ha a disposizione e ti avverte prima se lo spazio è insufficente
Come sull'altro tuo topic, controlla che l'overburning sia disattivato che nero lo da come defoult, perche se il tuo masterizzatore non supporta l'overburning o il supporto che usi piu di tanto non scrive, ce credo che butti via i dischi in continuazione.
Ciao