Consigli per rimappatore zona brianza/monza

ivankane

Nuovo Alfista
6 Aprile 2011
16
0
1
mo
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 120cv
ciao a tutti !:decoccio:
ho bisogno un ottimi consigli!!!:D:rolleyes:
dopo numerose ricerche non riesco a trovare un buon preparatore zona brianza/monza!
sn disperato:eek: ho già chiesto in una decina di meccanici.. ma nn mi fido e il prezzo è troppo alto!!:smiley_029:
io ho una 147 1.9 120 cv aspetto risposte consigli e info!!
grazie in anticipo!!!!:cool:
 
grazie per la risp!!!
super rapida è interesste!grazie!;)
peccato che cm prezzo mi rattristsce 450+prova sui rulli 300 è un po eccessivo.....:WC:
io ero in cerca di qualcosa di più economico....
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]4
[/FONT]
 
ho trovato e letto che a erba c'è mp garage sembra interessante:rolleyes:
ma non sono riuscito a trovare un listino prezzi quacuno sa dirmi qualcosa a riguardo_?
 
Se vuoi una mappa fatta come dio comanda c'è da spendere eh! Io eviterei come la peste officine che mappano per due lire...
 
ciao a tutti !:decoccio:
ho bisogno un ottimi consigli!!!:D:rolleyes:
dopo numerose ricerche non riesco a trovare un buon preparatore zona brianza/monza!
sn disperato:eek: ho già chiesto in una decina di meccanici.. ma nn mi fido e il prezzo è troppo alto!!:smiley_029:
io ho una 147 1.9 120 cv aspetto risposte consigli e info!!
grazie in anticipo!!!!:cool:


se ti interessa io il giorno 25-26 e 27 Febbraio sarò dalle tue parti per partecipare allo Speed-Day presso l'autodromo di Monza.
Incontrerò altra gente che mi ha chiesto di effettuare rimappature sulle loro auto; pertanto dato che avrò con me tutta l'attrezzatura, casomai volessi, potremmo intervenire anche sulla tua Mjet 120cv.
 
sarebbe meraviglioso!!!:rolleyes:
io sn di monza percui la cosa mi sarebbe comoda!:p
potresti gentilmente darmi maggiori info grazie!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarebbe meraviglioso!!!:rolleyes:
io sn di monza percui la cosa mi sarebbe comoda!:p
potresti gentilmente darmi maggiori info grazie!!

ci mancherebbe, nessun problema.
In sostanza nei giorni 25-26 e 27 febbraio io sarò a Monza per lo speed-day; in tale occasione avrò con me tutta l'attrezzatura necessaria per lavorare sulle centraline dato che altri utenti lombardi m'hanno chiesto simili interventi.
Per me non sarebbe un problema operare anche sulla tua Mjet.
Mandami un messaggio privato con i dati tuoi personali(nome, cognome, numero di cellulare, tipologia di vettura) ed io ti risponderò con i miei dati personali.