Consigli pre e post acquisto di probabile usato : )

Io la benzina la posso considerare ma la macchina di oggi non mi è piaciuta.
Non vorrei che a milano il venditore mi abbia fatto provare una cilindrata superiore senza che me ne accorgessi XD
Sentivo proprio una potenza diversa boh
Ho anche messo D nella mappatura ma solo alla fine e non l'ho provata troppo così.

In ogni caso ho ancora il dubbio sui pacchetti aggiuntivi... se qualcuno volesse darmi un consiglio lo apprezzerai tanto : )

Spero poi di trovare qualcuno onesto a Milano dove prendermi cura della Giulietta, qualunque essa sarà XD
 
Il diesel ha una coppia enorme, molto superiore al benzina e se non tiri le marce ti da sicuramente una sensazione di maggiore vivacità....
Se il benzina non aveva i fendinebbia era un allestimento base cioè progression credo si chiami...
Scegli almeno una distintive che ha fendi, clima bizona sensori posteriori....nel my16 si dovrebbe chiamare super....
 
Il diesel ha una coppia enorme, molto superiore al benzina e se non tiri le marce ti da sicuramente una sensazione di maggiore vivacità....
Se il benzina non aveva i fendinebbia era un allestimento base cioè progression credo si chiami...
Scegli almeno una distintive che ha fendi, clima bizona sensori posteriori....nel my16 si dovrebbe chiamare super....

In realtà come pacchetti aggiuntivi mi riferivo alla garanzia e manutenzione programmata :p
Ormai sugli allestimenti ho preso quasi la laurea in Giuliettologia e quello di oggi mi voleva assumere lol
 
Scusate, visto che domani sono riuscito a trovare una GPL da provare... mi direste se sulla GPL, quando si seleziona di andare a benzina, la macchina è perfettamente identica alla 120 cv non GPL? O cambia qualcosa?
Grazie XD
 
Scusate, visto che domani sono riuscito a trovare una GPL da provare... mi direste se sulla GPL, quando si seleziona di andare a benzina, la macchina è perfettamente identica alla 120 cv non GPL? O cambia qualcosa?
Grazie XD
La GPL quando viene alimentata a benzina va meno, cioè più piano
 
SilverSurfer, se devi prendere la Giulietta vai pure a occhi chiusi presso il concessionario Alfa Romeo ElleMotors a Monza e chiedi del Signor Lucio Pavarin.

Su autoscout hanno molte km0
 
L'ultima promozione Alfa sul diesel 120 cv?
 
Io la benzina la posso considerare ma la macchina di oggi non mi è piaciuta.
Non vorrei che a milano il venditore mi abbia fatto provare una cilindrata superiore senza che me ne accorgessi XD
Sentivo proprio una potenza diversa boh
Ho anche messo D nella mappatura ma solo alla fine e non l'ho provata troppo così.

In ogni caso ho ancora il dubbio sui pacchetti aggiuntivi... se qualcuno volesse darmi un consiglio lo apprezzerai tanto : )

Spero poi di trovare qualcuno onesto a Milano dove prendermi cura della Giulietta, qualunque essa sarà XD
Io ti consiglio la 1.4 tjet quel motore deriva dalle vecchie fire (con modifiche della alfa e della maserati) ed e' piu' potente della 2.0 turbodiesel. Per non parlare delle manutenzioni...io monto un tjet sulla mia fiat bravo e l'unico motore che forse preferirei e' l'1.6 twin spark di vecchia data. Come qualcuno ti ha postato i diesel oramai li svendono...troppi lavori e troppi problemi. Che poi diciamocelo, una vera sportiva, almeno per quanto mi riguarda, non puo' esser una diesel dai
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
SilverSurfer, se devi prendere la Giulietta vai pure a occhi chiusi presso il concessionario Alfa Romeo ElleMotors a Monza e chiedi del Signor Lucio Pavarin.

Su autoscout hanno molte km0

Il caso ha voluto che incontrassi proprio lui e devo dire che si è comportato bene sia nel test drive molto easy, sia nelle spiegazioni tecniche che nel cercare di venirmi incontro in varie cose.
Alla fine avevo praticamente comprato una GPL nuova ma per un problema familiare che mi sta creando un po' di grattacapi, sto rimandando.
Non so come andrà a finire... anche perché sai com'è... quando cominci a dire in giro che stai comprando una macchina... e dici ai tuoi amici che è una "parente" della Fiat (non con il motore della 1750...)... trovi orde di persone che ti sconsigliano etc etc... quindi un po' per il grattacapo familiare che mi è costato un po' di soldi abbassando temporaneamente la mia disponibilità economica... un po' per questi altri motivi per ora aspetto un po'...
In ogni caso consiglio anche io la stessa concessionaria... Si sono comportati bene : )