Consigli spoiler Alfa 147

Dennetto

Alfista principiante
28 Novembre 2009
57
0
6
LI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.6. Twin Spark
Ciao a tutti,

ho letto i numerosi post a riguardo ma non mi sono ancora chiarito le idee riguardo lo Spoiler.

Visto che porterò la mia nasona dal carrozziere per diversi ritocchi, mi son quasi deciso di montarne uno aftermarket, ma quale? :confused:

Lo spoilerino che vorrei io :D, è piccolo e poco appariscente, tipo quello che monta di serie la 147 come otional, ma non sono sicuro che sia quello chiamato replica GTA (trovato lester o helvetica), perche come si vede dai link:

http://www.helvetia-spoiler.it/public/GTAspoiler_7.jpg
LESTER .::. Autotuning .::.

mi sembra che sporga eccessivamente ed abbia una forma troppo triangolare; c'è un altro tipo di spoiler o sono io che ho visto male?? avete mica qualche foto di spoiler montati originali o aftermarket per paragonarli?

grazie a tutti

:decoccio:

D.
 
Ti riferisci a questo?
www.147virtualclub.it_UserFiles_Image_faq_46956_spoiler_alfa.jpg


Io ti consigliere di montare Spoiler replica GTA.
può sembrare troppo appariscente vederlo smontato , ma ti assicuro che non lo è anzi dona quel tocco in più alla vettura.
Poi certo questioni di qusti.

Con molta sincerità non so dirti il nome esatto di quel tipo di spoiler
però posso dire che hai ragione monta sul modello moving.
Comunque ti do il premesso di dare un occhiata al lato B della mia nasona hihhihihi.
dimenticavo si io monto la replica GTA trovo che sia il modello ideale per le nostre Alfa 147.
 
Ultima modifica:
ciao gennaro e grazie,:D

sisi, mi sembra quello che ho visto io su una moving in concessionaria e su una blackline a sulla strada (anche se io l'ho visto dal dietro e dal lato), che modello è?! :confused:

ma quelli replica GTA sporgono molto? te ne hai su uno GTA? sul tuo profilo non ho trovato le foto del culetto; sò che si può essere gelosi, quando qualcuno guarda il posteriore della propria nasona, ma non è che faresti un eccezione ;)!?

:decoccio:

D.
 
quello più diffuso è il replica GTA che una volta montato è comunque poco appariscente

quest'altro è il modello presente in "linea accessori Alfa" e non so se lo producono in versione replica
 
okok grazie della spiegazione, ora inizia ad essere + chiara la cosa :D.

Dicevo avete una foto, o sapete indicarmene una di uno spoiler replica GTA preso dall'alto come quello li,sempre per il confronto :confused:?

tra Lester ed Helvetica se ho capito bene la qualità è + o meno la stessa, ma esteticamente sapete dirmi che differenza c'è?

:decoccio:

D.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dennetto se vuoi puoi vedere la mia nasona nel mio garage puoi vederla e puoi vedere il mio spoiler...lo spoiler replica GTA è il piu diffuso e anche il piu bello secondo me e ha un costo dai 79 ai 99 euro...quello della linea accessori alfa lo vendono a 350 euro perche oltre allo spoiler ti danno anche il lunotto posteriore perche andrebbe avvitato al vetro...io l ho preso della lester ed è perfetto l ho pagato 79 euro e l ho fatto incollare dal mio meccanico/carrozziere cmq il nome è "spoiler replica GTA"