Consigli su come utilizzare la presa accendisigari

Enzucci0

Nuovo Alfista
4 Marzo 2015
6
0
1
Na
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
Sprint 1.4 tb + gpl
Salve a tutti, ormai è una settimana che guido la mia amata, come ho già scritto è una Sprint rosso Alfa, l'auto è full optional comprese pedaliera e batticalcagna in alluminio, l'unica cosa che non ho fatto installare è il kit fumatori dato che mi sembrava abbastanza inutile, ed ecco che mi ritrovo una presa 12V per accendisigari inutilizzata, cosa mi consigliate di installare? Ci sono accessori sfiziosi?
 
Ciao...io ci attacco il mio Iphone 5 a caricare...oppure il mio tomtom...
 
puoi metterci un inverter e collegarci un portatile. ..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Si, la macchina per il caffè..... :lol2:


:ernaehrung004:

Adattando quella della 500.

Ottima idea.

image.jpg
 
ciao, io lo uso per caricare il cellulare, o per il pc quando faccio viaggi lunghi, ci potresti anche attaccare un mini frigo bar volendo quello per le auto da usare sempre per lunghi viaggi, o per attaccare i mini aspirapolvere da auto, o i compressori quelli mini per le emergenze con relativa pistola svita bulloni per le ruote
 
Magari per un mini-frigo sui viaggi molto lunghi consiglierei di utilizzare la presa presente nel bagagliaio.
 
  • Like
Reactions: davemad
Mi pare che stiamo andando OT Enzucci0 ha chiesto accessori sfiziosi, quelli che avete nominato sono i classici accessori che le persone "normali" collegano alla presa...

Oltre alla macchina del caffè suggerisco di collegare un ventilatore "ante" climatizzatore o un pupazzetto (es. Bibendum) luminoso del tipo in uso ai camionisti..... :lol2::lol2::lol2:


:decoccio:
 
ah beh.. può metterci una macchina del fumo o una strobo tipo discoteca....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma a voi non fa difetto l'accendisigari? Ho provato con un sacco di adattatori, anche di marca, e ballano tantissimo!! E' un problema della mia o devo comprarne uno specifico?
P.S. la mia ha il kit (inutile nel mio caso) fumatori!