consigliatemi amici alfisti

supermax206

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
13
0
1
sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 ts
Salve a tutti! Sono nuovo mi chiamo Max.
Un amico di un mio amico vende un 147 1.6 TS (a benzina) del 2007 a € 7000,00.
A me piace tantissimo e quasi quasi vorrei acquistarla.
voi che ne dite? e i consumi?
grazie
 
Non possiamo aiutarti così,devi darci altre informazioni come km, allestimento e tagliandi fatti. La 1.6 è da 105 o 120 cavalli ?
 
Sarebbe meglio il jtd amico
 
Sarebbe meglio il jtd amico

discutibile come affermazione... dipende sempre da numero di km che si fanno all'anno e dal tipo di sensazione di guida che si desidera

concordo con boxer33, più dettagli aggiungi sulla vettura e sull'uso che ne dovrai fare più sarà facile darti una risposta motivata
 
quanti Km ha?magari se posti qualche foto possiamo vedere anche come è messa esteticamente ed internamente...per i consumi....insomma,ho sentito dire che 1.6 consumano un pò..
 
quanti Km ha?magari se posti qualche foto possiamo vedere anche come è messa esteticamente ed internamente...per i consumi....insomma,ho sentito dire che 1.6 consumano un pò..
concordo in pieno...


poi del 2007 ha 7000,00 euro mi sembrano 1 po pochi...
 
te la regala ???????
 
eccomi!
sono andato appena a vederla e praticamente è una 147 1.6 16V twin spark da 105cv anno 31/07/2007 con 26000 km allestimento progression.
basta come descrizione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
7000€ con 26000km... L'affare c'è se la vettura è in ottime condizioni... la dovresti provare... vedere come effettivamente và su strada e magari poi valutare i 7000€... ad impatto è un affare...

Per i consumi, beh, diciamo che sono alti a seconda di come la porti... la 105 cv rende dai 5000g/min in poi!!!