Consiglio acquisito

No.
Buonasera a tutti, per prima cosa mi presento visto che mi sono appena iscritto, io sono Marco piacere di conoscervi.
Volevo chiedervi un grandissimo favore, ho visto una stelvio del 2017 con 75 mila km, benzina, 280cv first edition, ho un dubbio sui km, non sono troppi? La mia idea è quella di tenerla parecchi anni e percorro mediamente 12 mila km l'anno. Grazie mille
No. Io identica auto ho 73mila km
 
Grazie mille korm, caso vuole ero già capitato in quella discussione, da rabbrividire, ammesso e non concesso che i 75000 siano reali (da approfondire in ogni modo prima di ipotetico acquisto) secondo voi a 26 mila euro può risultare un buon acquisto?
Non dimenticare che è un 280 benzina. Non è auto ds commesso viaggiatore. Io uso spesso anchea 500. Non badare a korm che per lui se le auto non hanno 200kkm sono schiloetrate
 
  • Like
Reactions: Rosso_620
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi fido assolutamente di quel concessionario lí di Legnano. e lo conosco benissimo perché nel 2015 stavo per prendere un'inculata con un 159 TBi aziendale del 2009 dichiarato con 30 000km.. blu, interni bianchi, smaniavo per quella macchina.. volevano 12 000 euri.. poi guardando attentamente gli interni bianchi, che bianchi non erano, dato che si presentavano fin troppo luridi per avere
"30 000km" qualcosa nella testa mi si è smosso e infatti poi indagando ne aveva 143 000km
Giusto per dover di cronaca e a dimostrazione che il sottoscritto chiacchiere non ne racconta..

Verba volant scripta manent

Messaggio nella discussione 'Consigli acquisto usato - 159 jtdm 1.9 150cv' Consigli acquisto usato - 159 jtdm 1.9 150cv - ClubAlfa.it Forum