Consiglio Acquisto 147 2004 2.0 Selespeed 85mila KM

alfaluke

Alfista principiante
8 Febbraio 2012
75
0
6
AL
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 105
Ciao a tutti!
Vendo a malincuore la mia Giulietta 1,6 JTDM full full optional... mi trasferisco in Irlanda ed ho bisogno velocemente di un'auto guida a destra.
Ho trovato questa:
  • 147 2.0 Selespeed LUSSO
  • 85mila KM
  • 2.500 euro, 1 anno di garanzia, tagliando e controllo tecninco saranno fatti me presente
  • Cambio batteria e candele.
La macchina , l'ho vista oggi, è malconcia, non l'ho accesa, era senza batteria, ma dentro ha veramente bisogno di una pulizia PROFONDA, fuori ha un po' di bolli etc.

Tra 2 settimane sarò presente quando la aprono per tagliandi e compagnia bella, ora, la classica domanda DITEMI 10 C0SE CHE DEVO ASSOLUTAMENTE CONTROLLARE e/o far cambiare.

A me veniva in mente:
  • distribuzione
  • pastiglie freni
  • assetto/rumori sospensioni
  • tutti i componenti elettrici
  • impianto clima

....
Grazie!
 
te la sconsiglio solo per una ragione il cambio selesped che negli anni da molte rogne in buona parte dei casi... però potresti anche essere fortunato!
 
Correggo il tiro: La macchina ha 140mila KM ed è del 2001.
Il venditore mi ha sparato cavolate...ed io ho controllato col numero di telaio per evitare fregature.
Oggi torno da lui a pinzarlo.
 
Lascia perdere sento la puzza da qua io.....
 
Lascia perdere sento la puzza da qua io.....

Ciao!
allora, ieri ho finalmente provato la macchina, di motore / sospensioni / cambio ci siamo.
ABS ed ASR non funzionano, così come un po' di roba elettronica.
Il venditore mi darà l'auto comunque tagliandata (col tagliando "grosso") e la distribuzione rifatta in tutto e ilcontrollo della motorizzazione superato...
Oggi vado a parlarci di nuovo!
 
Praticamente cade a pezzi?
 
Ribadisco cerca altrove!!!
 
lascia perdere se ha già così tante rogne di suo figuriamoci il selespeed!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
2500 euro per quest'auto che cade a pezzi, e poi evita le auto che hanno problemi elettronici?Con 2500 euro prendi una 156 perfette condizioni!


FONTI:VENDO AUTO.