Consiglio acquisto alfa 147 jtd 120cv 2006 exclusive

Zacknar

Alfista principiante
3 Gennaio 2011
69
0
6
Ge
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum e spero alfista a breve..É da molto che sono alla ricerca di un buon usato e dopo varie ricerche e contatti mi sono imbattuto in questa a mio parere meraviglia:

Auto usate: Alfa Romeo, 147, exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio

come prezzo finale sono riuscito a ottenere 7000 euro,di piu non scende assolutamente,la macchina è sia dentro che fuori perfetta,sembra nuova,unica proprietària una ragazza,sempre tagliandi ufficiali alfa ( ultimo 7000 km fa),come gomme ha le pzero con 10000km scarsi,ahimè la distribuzione non è ancora stata fatta,a quanto sostiene il venditore quelli dell alfa gli han detto che è in condizioni piu che buone probabilmente anche perché la macchina viaggia praticamente solo in tangenziale e autostrada,sospensioni buonissime,freni rifatti 20000km fa circa.Mi pare di avervi detto tutto,ora la domanda fatidica...Ma li vale quei soldi,insomma sarebbe un buon acquisto oppure no?Mi affido a voi esperti per l ardua sentenza..

Grazie mille..Zack
 
dimenticavo,se mi dite che è un buon prezzo me la vado a prendere entro fine settimana..:)
 
Lascia perdere. E' un modello fuori produzione, con quasi 90mila km, in più è 3 porte (sarà anche più bella, ma si svaluta il doppio rispetto alla 5p).
7000 euro sono una esagerazione.

Ti dico solo che pagai 6000 euro compreso il passaggio la mia 147 1.6 benzina con appena 45mila km.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se il tuo scopo è quello di tenerla finchè ne ha,(come ho fatto io con la mia serie0) allora forse ne varrebbe la pena, 90k km scarsi se fatti bene non sono nulla per un diesel, oltretutto si tratta anche di una versione full optional e in più ti fornisce anche un treno di gomme termiche per l'inverno.
Se invece la vuoi tenere per un po di anni per poi rivenderla valgono le considerazioni fatte da chris.