consiglio acquisto giulietta 170cv

Angelo Mjt 170

Alfista principiante
3 Agosto 2013
68
0
6
to
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
.2.0 Mjet 170cv
Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare questa auto LP Motors - Scheda tecnica ALFA ROMEO GIULIETTA 2.0 JTDM-2 170 CV EXCLUSIVE dando dentro la mia, una g.p 1.9 emotion con bixeno, 17 e pinze blu con 133000km del 4/2006, me la fa a 15500, secondo voi? sto comprando bene? riuscirò a scendere a 14/14500? :decoccio::eclipsee_Victoria:
 
Non è una exclusive, è una distintive con sport pack e b&m


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ecco qualcuno che da man forte ai miei pensieri! quindi ovviamente vale di meno giusto?
 
In realtà con i due optional menzionati, perdi solo bracciolo posteriore con 5o poggiatesta e specchietti abbattibili elettricamente mi pare...
I sedili misto pelle prima li davano con lo sp

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Capisco, be nulla di speciale allora, mi rode un po per gli specchietti,sta di fatto che sta macchina è un po "losca" perchè me la vuole vendere come exclusive e non lo è(avendo lo sport pack non dovrebbe essere assettata?), e non capisco perchè essendo del 2011 ha solo l'attacco usb.... mah....
 
la macchina è bella...prendila solo che 17.950€ è molto per la quotazione...essendo del 2011 come la mia...io lo presa ad aprile e voleva 17.000€...ops la mia è 140...pardon...
 
la macchina è bella...prendila solo che 17.950€ è molto per la quotazione...essendo del 2011 come la mia...io lo presa ad aprile e voleva 17.000€...ops la mia è 140...pardon...
la tua ha anche la presa aux?
 
no solo usb...sono tutte cose....almeno credo...
 
ok perfetto! grazie mille!:D speriamo di riuscire a strappargliela a mille in meno.: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh il prezzo è buono e hai pure gli specchietti abbattibili elettronicamente si vede dalla pulsantiera sulla portiera,è una bella auto provala e se ti piace prendila