Consiglio acquisto auto usata

Non ho capito la tua risposta, la valanga di coppia del diesel non fa si che si possa cambiare marcia a 7000-7500 giri si traduce
magari fino a 5000 giri, a meno di un diesel da 400 cv allora si, ma a parità di cv penso che il benzina vada più in allungo e meno
a corto. Almeno la mia sensazione è questa, posso anche sbagliare, ma da possessore sia di benzina e diesel sempre motori fiat
questa è la mia sensazione. Ciao
 
Non ho capito la tua risposta, la valanga di coppia del diesel non fa si che si possa cambiare marcia a 7000-7500 giri si traduce
magari fino a 5000 giri, a meno di un diesel da 400 cv allora si, ma a parità di cv penso che il benzina vada più in allungo e meno
a corto. Almeno la mia sensazione è questa, posso anche sbagliare, ma da possessore sia di benzina e diesel sempre motori fiat
questa è la mia sensazione. Ciao
Intendo dire che, proprio perché puoi cambiare la 5a a 2.500 è anche la 6a, l'allungamento di quest'ultima marcia, dai 130 ai 220 è davvero infinito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo deve essere davvero divertente guidare una 170 cv, io la mapperei subito, magari cambiando filtro aria e un po' lo scarico
tanto da fare un'elaborazione soft sui 200 cv sarebbe un mostro. Ciao



P.s. comunque per non andare fuori discorso, posso solo consigliare un'auto a benzina al nostro lettore che ha aperto
la discussione, io ho avuto una tipo, una focus, una grande punto e anche un 127 sport 75 hp 5 marce 1301. Avrò speso
si e no 2000 euro tra manutenzione e riparazioni, per la Giulietta solo per metterla in condizioni ottimali per venderla sono
a circa 3000 euro. Ciao
 
Ultima modifica: