Consiglio acquisto giulietta

Luigish125i

Nuovo Alfista
5 Giugno 2011
14
0
1
na
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjet-2 170cv
salve ragazzi dopo tanto tempo, infiniti dubbi, e indecisioni, finalmente ho trovato la giulietta che mi piace davvero tanto è quasi full optional e domani dovrei andare a firmare il contratto.... la macchina è questa qua Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDm-2 170 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio, dato che posso usufruire della legge 104 il venditore mi ha fatto un prezzo abbastanza buono, 16500 compreso di passaggio e inoltre mi verrà consegnata con tagliando fatto e mi regala anche l'antifurto satellitare...purtroppo mancano i fari bixeno un optional per me indispensabile però vabbè se voglio cercarla come dico io la macchina non la troverei mai...infatti sono in cerca da una vita...manca anche l'impianto bose, però da quello che ho potuto ascoltare l'impianto di serie non è male, la macchina è davvero ben tenuta
volevo sapere magari un vostro consiglio sul prezzo e sui vari controlli da fare soprattutto prima di firmare...cosa mi consigliate di guardare???? quando sono salito all'interno ho sentito subito uno scricchiolio del sedile in pelle che non mi è piaciuto affatto, però sono al corrente di questi problemi che hanno tutte le alfa e fiat, non mi interessa perchè sono innamorato della giulietta e non comprerei nessun'altra auto.... a parte qualche graffio ai cerchi la macchina sta davvero bene e comunque penso che una macchina del genere nuova costa oltre i 34.000euro, dopo due anni io la pago la metà....che cosa ne dite????? consigliatemi voi che siete esperti ma soprattutto i controlli da fare domani, tipo non so se c'è qualche difetto al navigatore, al tetto e tutte cose varie... attualmente guido una peugeot 307 1.6 16v benzina 110cv aspirata... 220.000km usata tipo rally ahahha mai sostituito niente motore sempre a manetta, guidata veramente in condizioni da distruggere un motore e sono super soddisfatto con una buona tenuta di strada, volevo sapere anche come va questo 2.0 jtdm da 170cv ovviamente mi mancherà l'allungo del benzina aspirato però penso che con 170cv non rimpiangerò il 1.6 benzina.... un abbraccio a tutti e complimenti per lo splendido forum....se mi chiedete di presentarmi, se non mi sbaglio l'ho già fatto nella sezione suddetta....Cordiali saluti Luigi!