Consiglio acquisto spider 95÷96

rubio2002it

Alfista principiante
6 Marzo 2011
211
23
36
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TS
Altre Auto
Citroën C3 1^ serie exsclusive bifuel, Ford Fiesta MK6, Fiat 500L 1968
Ciao
saluto tutto il forum :decoccio:
oggi sono andato a vedere una spider del 95÷96 150.000 Km 2000 c.c., il conessionario si è detto pronto a farmi effettuare qualsiasi prova. Comunque l'ho messa in moto senza problemi e non notavo alcun rumore strano, successivamente sono passato all'impianto elettrico e qui ho trovato qualche problema, prima di tutto la capote. Non si muove!!!! Il finestrino del passeggero, si apre solo dal lato guidatore e, cosa che mi ha fatto tentennare, sul pavimento dove era parcheggiata la vettura una macchia d'olio, non tanto grande, diciamo una lingua di olio irregolare lunga una 20 cm e larga 3÷4 cm posizionata più o meno a destra del motore. :decoccio:Il venditore mi ha detto che potrebbe essere la coppa dell'olio.:lachen001: Voi che dite?? Alla fine mi ha fatto una proposta, ho avrebbe provveduto lui a fare queste riparazioni, o uno sconto di circa1000 euro su 5000. :smiley_001:
Accetto consigli ed informazioni.
Grazie
rubio2002it
 
Per favore qualche consiglio:confused:

Grazie
rubio2002it
 
Il prezzo è salatissimo,con quella cifra ne trovi una piu recente e con molti meno km! lasciala perdere, e guarda bene in giro! un po' di pazienza è troverai l'affare..
 
Concordo, il prezzo è proprio fuori luogo perchè: è del 95-96, mica del 2001-2002;
i Km sono tantini; sembrano esserci problemini non da poco, magari con qualche centinaio di €€€ si sistema tutto, ma c'è da aspettarsi di tutto in questi casi.
Per farti un'idea, ho preso un annuncio a caso e come puoi vedere, a parità di modello e anno si trova di molto meglio: ALFA ROMEO Spider 2.0i 16V Twin Spark cat g262 Auto usata - In vendita Brescia
 
Grazie
per l'iteressamento, comunque per l'olio sembra che il problema si sia risolto, con il prezzo sono sceso a 3.500, debbo prima verificare il meccanismo della capote.
Ciao
rubio2002it
 
Grazie
per l'iteressamento, comunque per l'olio sembra che il problema si sia risolto, con il prezzo sono sceso a 3.500, debbo prima verificare il meccanismo della capote.
Ciao
rubio2002it

Ora con questo prezzo va meglio...anche se i Km sono comunque tantini, prova a vedere se riesci magari ad avere qualche garanzia di assistenza da parte della concessionaria, nel caso avessi problemi subito dopo il ritiro del mezzo.
 
Cerca bene,ci sono spider con pochissimi KM a prezzo "regalo"
 
Salve
concluso a €. 3.000,00
Grazie
Rubio2002it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto