consiglio alfa 147 da comprare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tinottolo

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2015
2
0
1
ct
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
.
ragazzi avevo anticipato qualcosina nel post di benvenuto, spulciando il forum ho trovato questa sezione piu' "idonea",
allora ragazzi
sicuramente mi potete dare qualche consiglio in piu'
ho deciso di prendere una 147.
fra tutte le macchine che ho visto la migliore al momento e' stata
Alfa romeo 1471.9 jtdm - 2007 Auto usata - In vendita Catania
e' una distinctive , quindi comandi al volante ,park distance control, clima bizone dovrebbero essere gli optional che differiscono dal progression(la base? giusto= e non so se e' solo per la questo modello, ma vicino al freno a mano ho visto i comandi per rispondere al cellulare, ditemi se sbaglio per me molto utile,
ritornando alla macchina , ha 88 mila kilometri, unico proprietario, l'unica nota stonata di questa macchina sono gli interni, ha le plastiche delle portiere smangiate, come sono smangiate i bottoni al volante e del clima, in caso ci sono soluzioni????
il negoziante mi da 12 mesi di garanzia sull'automobile. e un tagliando completo a 360 gradi, prezzo finale 4900 euro escluso passaggio, il prezzo vi sembra onesto???
poi opinione personale , dovete percorrere intorno a 10 15 mila chilometri all'anno cosa scegliete un 1.9 120 cv oppure per un benzina 1.6 "gpl", vostri pareri???
ultima domanda la versione exclusive e' la versione top della 147???


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.