Consiglio Alfetta Gt

Nedo

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2019
2
0
1
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.6
Buonasera a tutti, vi scrivo per un consiglio.
Ho venduto la mia alfa 3 anni fa perchè vivevo all'estero, adesso sono tornato in italia e sto pensando di comprare un'alfetta gt per uso quotidiano.
Non faccio molti chilometri all'anno e per la maggior parte sono su tracciato cittadino.

Vorrei un consiglio da chi magari è nella stessa situazione, non sò ad esempio in che limiti alla circolazione potrei incorrere.

Grazie in anticipo
Paolo
 
Buonasera a tutti, vi scrivo per un consiglio.
Ho venduto la mia alfa 3 anni fa perchè vivevo all'estero, adesso sono tornato in italia e sto pensando di comprare un'alfetta gt per uso quotidiano.
Non faccio molti chilometri all'anno e per la maggior parte sono su tracciato cittadino.

Vorrei un consiglio da chi magari è nella stessa situazione, non sò ad esempio in che limiti alla circolazione potrei incorrere.

Grazie in anticipo
Paolo



Ottima scelta!

Le storiche non hanno limiti per quanto riguarda la circolazione.

Chiaramente le regole non valgono per i centri dei grandi letamai come Milano, Torino, Roma ecc...ecc...
 
Grazie per la risposta.
Mi sapresti dare un'idea dei consumi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in citta con un uso tranquillo penso sia non piu dei 7 km al litro, in extra urbano dipende, 9-10 sempre con uso tranquillo, a velocita costante sui 120-130 km orari sugli 11