Consiglio bulloni ruota antifurto

ghostmarco

Alfista Intermedio
12 Agosto 2016
397
132
54
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 150cv
Ciao a tutti, quali secondo voi i migliori bulloni antifurto ruote?
So' cmq che se ladri esperti non ci sono dadi che tengano, ma magari per quelli improvvisati...

- Informazione Pubblicitaria -
ho messo nel configuratore kit bulloni, che voi sappiate mi arrivano già montati? hanno il capuccio

come qualità/sicurezza c'è di meglio?

ho messo nel configuratore kit bulloni, che voi sappiate mi arrivano già montati? hanno il capuccio

come qualità/sicurezza c'è di meglio?
Almeno che non te li monti il concessionario....non credo!
Danno tutti la stessa "sicurezza", non te li rubano se non hanno voglia, quindi meglio quelli originali e ricordati di portare dietro la chiave.....se dovessi bucare!

• Like
Reactions: ludus78
- Informazione Pubblicitaria -
la chiave poco male non avrò il ruotino!!! ma il bose.
si la mia domanda era incompleta, immaginavo...
onestamente come cerchi e gomme imho le trovo bellissime e so di certo che sono a rischio!!
225/40/18 5 fori, neri
però magari/forse/spero che le poche e rare volte che la parcheggio per qualche ora fuori, si riesca a dissuadere... vi rendete conto bisogna comprare accessori inutili per non farsi fregare, poi magari becchi quello che ti sta fregando la gomma, lo carichi di colpi e passi pure dalla parte del torto...

la chiave poco male non avrò il ruotino!!! ma il bose.
si la mia domanda era incompleta, immaginavo...
onestamente come cerchi e gomme imho le trovo bellissime e so di certo che sono a rischio!!
225/40/18 5 fori, neri
però magari/forse/spero che le poche e rare volte che la parcheggio per qualche ora fuori, si riesca a dissuadere... vi rendete conto bisogna comprare accessori inutili per non farsi fregare, poi magari becchi quello che ti sta fregando la gomma, lo carichi di colpi e passi pure dalla parte del torto...

Sicuramente bellissimi cerchi (io però sono di parte ;)) per il resto ha ragione @None il ladro di polli lo dissuadi, il "professionista" no. Costano una trentina di € in alfa, nel dubbio li ho fatti montare anch'io prima di ritirare la macchina.

• Like
Reactions: ludus78
X