Consiglio cambio autoradio alfa romeo mito

riksanna

Nuovo Alfista
30 Maggio 2009
8
0
1
34
NU
Regione
Sardegna
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jtd
Salve a tutti è la prima voolta che scrivo su questo bellissimo forum e voglio fare i complimenti a tutti!!
passiamo subito al punto!!:eclipsee_Victoria:

Dovrei cambiare l'autoradio dell'alfa mito il mio installatore di fiducia mi ha proposto un phonocar 1 din lcd 7 pollici dvd lettore usb e aux a 430 €

io su ebay ho trovato questo 1DIN AUTORADIO 7 MONITOR 1 DIN GPS,DVD,TV,IPOD,BLUETOOT su eBay.it Altro, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

è tutto quello che volgio!! ma è affidabile? cosa ne pensate??

accetto sugerimenti per altre autoradio cerco:
autoradio 1 din 7 pollici motorizzato con gps bluetooth tv usb sd aux da spendere non più di 500€
fate il possibile grazie :)
 
di questo genere di autoradio, principe_147 ha espresso un chiaro concetto su cui riflettere: qualora necessiti di assistenza?
meglio 410€ dal giappone o 600€ dall'Italia in negozio che offre 2 anni di garanzia?
se non hai particolari esigenze e riesci a rinunciare per es all'usb o ad un altra caratteristica, con la stessa cifra puoi optare per audiomedia (clarion) o digitaldynamic
 
si potrei rinunciare ad alcune carateristiche per una buona marca!! mi sai dire il nome di un negozio online di fiducia dove poterle acquistare?? grazie

a giusto il venditore dell'oggetto ha detto che ho 12 mesi di garanzia e il nome della marca è XTRONS mm::cop::
 
beh come negozio on line non ti saprei dire, magari metti la sigla sul motore di ricerva e vedi tra i classici chl, ciao, etc....
 
ho trovato anche questo pubblicizato dal vostro forum nel link in alto!! Autoradio CECT JCV220 GPS 7 Pollici LCD Touch Screen DivX MP3 JPEG TV Digitale Terrestre 45W x 4 Canali Bluetooth USB IPOD + Telecomando + Antenna GPS + Antenna DVB-T

sembra migliore ditemi voi grazie
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_fragend013.gif
 
in quest ultimo mi pare che si possa rimuovere anche il frontalino e ha ingresso aux jack 3,5 integrato nel frontale...nella prima non so,.
poi per il resto pare che abbiano le stesse funzioni
 
la marca cect si lo è pure....fanno anche cellulari stile iphone.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vicino il mio paese c'è un negozio che tratta prodotti cect, e hanno un ottima assistenza (intanto sostituiscono il prodotto immediatamente)