Consiglio fari xenon

airciccio83

Nuovo Alfista
4 Aprile 2013
11
0
1
Sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Salve a tutti amici del forum, dalla settimana prossima sarò un (speriamo) felice possessore di una 147 1° serie del 2002 a gpl.
Come da titolo vorrei installare i fari allo xenon e volevo quindi chiedere a voi piu esperti quale tipo mi consigliate.
Su ebay ho trovato questi KIT COMPLETO LUCI XENON XENO ALFA ROMEO 147 | eBay .
Fatemi sapere cosa ne pensate. In piu dato che vorrei installarmeli da solo, esiste in giro qualche guida su come farlo?
Grazie mille a tutti anticipatamente :)
 
Spero che tu sappia c'è è illegale montare i fari xenon su auto con fari alogene. Ma oltre a questo andresti a creare fastidio agli altri automobilisti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ops non lo sapevo che era illegale...vabbè allora non fa niente...era solo perchè ho visto che molti alfisti in vari forum li montano, quindi mi ero detto che dando una migliore visuale magari li montavo anche io.
In piu non sapevo che danno fastidio agli altri automobilisti. Beh se è così allora non mi importa nulla di mettere questi fari.
Grazie per l'informazione...
Saluti
 
Puoi mettere delle lampade osram omologate che fanno più luce e più bianca


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sono queste? COOL BLUE INTENSE
per caso sai all'incirca il prezzo?

Grazie mille del consiglio
 
Sono buone anche le PIAA Xtreme White plus, ma costano come un rene!
 
Chiamatemi anche incompetente, ma poi queste lampade sono i fari anabbaglianti, per le abbaglianti rimarrano quelle alogene normali? Oppure devo comprarne due coppie, abbaglianti ed anabbaglianti?
Scusate l'ignoranza, ma sono nuovo di queste cose...:smiley_029:
 
Dipende puoi anche solo cambiare la coppia degli anabbaglianti, ma per avere un uniformità di colore sarebbe meglio sostituire anche gli abbaglianti, e volendo anche i fendinebbia;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Considera anche che per avendo una luminosità maggiore i filamenti delle lampade sono soggetti a maggiore usura e quindi ti troverai ad affrontare la spesa ad intervalli molto più ravvicinati e considerando il costo spesso considerevole alla fine io ti consiglierei di lasciar perdere e accontentarti della normali lampade delle marche premium...

Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2