Consiglio Giulietta usata 1.4 170cv

Tommyknockers

Super Alfista
25 Dicembre 2017
404
1,121
144
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4Multiair
Altre Auto
Honda civic 1,6 ls my98 honda civic 1,5 ls imy 92 Honda concerto 1,5. Renault Megane3 sportour 1,5 dci
Forse i cerchi neri, ingannano :cool:
Si concordo , magari sbaglio ..... :oops: se guardi la coda sembra sia ad una altezza normale da terra

• Like
Reactions: dario1973

Tommyknockers

Super Alfista
25 Dicembre 2017
404
1,121
144
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4Multiair
Altre Auto
Honda civic 1,6 ls my98 honda civic 1,5 ls imy 92 Honda concerto 1,5. Renault Megane3 sportour 1,5 dci
Cmq da possessore anche io di una MA (150) consapevole dei pregiudizi e della superficialità con cui molti hanno bocciato questo motore , così solo per sentito dire senza un vero riscontro , sono davvero contento che un utente indeciso grazie anche a questa discussione si dia deciso e.. .....l abbia comprata una! 👍

marimeno

Alfista principiante
5 Dicembre 2007
14
18
11
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
Tbi
Grazie ancora dei consigli.... Anche a me sembra bassina, ha il pack sport, ho già preso i cerchi "8c" un po' più civili, questi sarebbero i turbina con vernice rimovibile ... Lo scarico è in effeti il Magneti Marelli 900R... Con il filtro dell'aria a cono fa un po di scena (sonora...) Mi hanno detto che ha la frizione in rame, non so che versione ma va bene. (Ora sono abituato alla 159 tbi) Soprattutto il motore ha 167000 km, ma pure a Gpl viaggia,. Ora dischi e pastiglie nuovi, e bracci iscillanti, braccetti e testine sterzo CV on 4 Bridgeston nuove....

Vi farò sapere ...qui con l'altra auto di famiglia

_20210919_201610.JPG

P.s se anche voi avete amici come i miei che..." Noooo. Tutti quei km.... io ho preso una kia nuova con solo millemila euro in 99 anni....". Sono soddisafazioni 😜

Ro60

Alfista Megalomane
8 Maggio 2008
1,073
551
166
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD M2 170 CV
Grazie ancora dei consigli.... Anche a me sembra bassina, ha il pack sport, ho già preso i cerchi "8c" un po' più civili, questi sarebbero i turbina con vernice rimovibile ... Lo scarico è in effeti il Magneti Marelli 900R... Con il filtro dell'aria a cono fa un po di scena (sonora...) Mi hanno detto che ha la frizione in rame, non so che versione ma va bene. (Ora sono abituato alla 159 tbi) Soprattutto il motore ha 167000 km, ma pure a Gpl viaggia,. Ora dischi e pastiglie nuovi, e bracci iscillanti, braccetti e testine sterzo CV on 4 Bridgeston nuove....

Vi farò sapere ...qui con l'altra auto di famiglia

Visualizza allegato 227627

P.s se anche voi avete amici come i miei che..." Noooo. Tutti quei km.... io ho preso una kia nuova con solo millemila euro in 99 anni....". Sono soddisafazioni 😜
Complimenti! Uguale alla mia ex... 😢 stesso chilometraggio...
20170114_152907~2.jpg

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente