Consiglio gomme e barre

C

cespa80

Utente Cancellato
ciao raga sono nuovo del sito, dopo aver scomsacrato due 75 twin spark ho deciso di comprare una turbo A.s.n. a cui ho effettuato le seguenti modifiche :
Gomme yokoama a 048 195/55/r15, molle eibach, ammortizzatori koni gialli induriti al massimo, dischi anteriori tarox diametro 298 mm scomponibili, pinze a 10 pistoncini olio racing, tubetti areonautici e dischi posteriori tarox g88 e pastiglie ferodo racing.

Volevo far omologare le gomme 205/50/r15 qualcuno di voi lo ha già fatto ?

volevo montare dei distanziali di 16 mm.

Dove posso trovare delle barre di torsione e delle barre antirollio più rigide ?

Ciao a tutti da cespa80.......

la mia 75 non è originale di motore ha :

condotti aspirazione lucidati, albero a camme modificato sull'aspirazione, centralina con pressione turbo a 1,1 bar filtro a pannello sportivo e centrale super spint senza silenziatore e termilale cfc da 80 mm
scusate la fretta
 
Ultima modifica da un moderatore:
io li omologai tranquillamente mediante la circolare ministeriale che puoi trovare qui sul sito.
piuttosto puoi postare qualche foto di qeusti impianti frenanti modificati? vorrei migliorarlo anche io!
 
Ciao appena facio le foto dell'impianto frenante te le faccio vedere, comunque i mie dischi stanno a pelo coi cerchi da 15 sono andato in tarox a osnago e me li anno fatti al momento perchè il disco dsa 298 mm è molto grande, comunque mi è cosato 1900 più iva ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questa dicussione è appena iniziata e già è OT ....fate attenzione per favore .

Il titolo parla di gomme e barre , invece Cespa80 ha iniziato descrivendo le sue modifiche , per poi passare all'omologazione dei cerchi e addirittura ai freni ..... se si continua così insomma sarà il caos più totale .

Grazie