Consiglio navigatore Alfa GT in sostituzione del connect nav+

francio

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2009
16
0
1
Le
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 mjt
Ciao a tutti.

Ho bisogno di voi per un consiglio, purtroppo non me ne intendo granchè in materia.

Ho bisogno di installare un'autoradio (con lettore cd e mp3) - navigatore, possibilmente con sistema bluetooth per le telefonate, al posto del mio connect nav+ che purtroppo ho bloccato tentando di aggiornare il sw per la lettura di mp3 (mi hanno chiesto 400 euro per sistemarlo... per un reset.......... :eek: di un sistema così obsoleto....e non so chi altro possa farlo :mad::mad::mad:).

Naturalmente non vorrei spendere una cifra... per non turbare troppo l'economia del mio portafogli, che già è disperato per quanto accadutomi.
Il navigatore si dovrebbe integrare nell'alfa GT, che è già cablata con i cavi del connect..

Cosa mi consigliate di discreto ed economico?

Se poi avete qualche consiglio su qualcuno che possa aiutarmi per il connect.....

Grazie mille,
Francio
 
... ho trovato questo, che potrebbe essere interessante...

AVIC X3, della pioneer. Cosa ne pensate?

Il problema è uno: avendo il connect nav+, la parte centrale della plancia non ha i cassttini tipici dei modelli con la semplice autoradio. Secondo voi, se trovassi la mascherina con i cassettini, ma senza autoradio, questo modello entrerebbe?

Non conosco le misure della mascherina, nè so se le autoradio montate dalla casa (le blaupunkt mi sembra) abbiano formato standard 1din...

Insomma, nopn vorrei comprare il sistema e non avere spazio disponibile per installarlo...

Grazie ancora, saluti
 
certo che entrerebbe anche la radio di serie è 1din solo che per inserire il pioneer avrai bisogno della mascherina adattatrice altrimente resterà dello spazio vuoto tra l'autoradio e la console dell'auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, grazie,
ho or ora comprato una mascherina da ebay...
cassettino sotto e vano per autoradio sopra...
Anche utile, perchè con il 2din non avevo neppure un portaoggetti sulla plancia!

Vediamo ora per il sistema multimediale...