Consiglio officina autorizzata e competente a bari

ilbiscione147

Nuovo Alfista
4 Luglio 2011
1
0
1
Ba
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9
Ciao a tutti gli alfisti,sono di bari,possego un alfa romeo 147 i serie dal 2006,l ho sempre portata alla nuova levantauto ma vorrei sapere se ci sono altre officini competenti ed affidabili in citta dove naturalmente si spenderebbe anche meno cmq cio che mi sta piu a cuore è che siano bravi.
Grazie e ciao a tutti
 
Ciao anche io prima mi servivo per tagliandi e manutenzioni straordinare delle mie alfa dalla Levantauto ma adesso che ha chiuso a Bari di gente competente e seria non se ne vede proprio l'ombra!!!!
Per causa di forza maggiore son andato dalla Millenia ma te li sconsiglio vivamente poco seri conto salato e lavoro non eseguti o incompleti!
Per fortuna ad un ora di macchia c'è l'officina Torelli a Massafra (dove andrò venerdì x far il tagliando alla mia Brera) gente seria competente e che non ammazzano il tuo portafoglio 
 
ciao a tutti quanti anche io mi servo dalla nuova levantauto come officina ma a me sorge un grande dubbio... come mai se è un'officina autorizzata alfa non risulta sul web come autorizzata?? non compare proprio..... sarà errore o sarà autorizzata fasulla?? mi rivolgo anche al direttivo se potete darmi un consiglio... grazie!!!
 
Ultima modifica:
Ciao la nuova Levantauto non esiste più è fallita!!!
Adesso il concessionario unico e officina autorizzata a Bari è solo la Millenia tutto ciò che vedi in nuova Levantauto è solo e soltanto quello che rimane di un gruppo che non esiste più!
E potrai aver conferma se chiami alfa relazioni con il cliente che ti confermerà ciò che ti ho scritto!
Ps ho fatto il tagliando dal officina Torelli Massafra soddisfattissimo!!!!
Cosa che non posso dire per la Millenia visto che ho anche lasciato una segnalazione negativa ad alfa!
 
e allora perchè emette fatture con il logo Alfa Romeo? se non è autorizzata non potrebbe farlo!!!!!
 
Ps ho fatto il tagliando dal officina Torelli Massafra soddisfattissimo!!!!

Ciao AntoLeFlaire,
anche se il thread ha qualche mese mi inserisco ugualmente...
oltre a quella che tu citi, a Bari esistono altre due officine Alfa (una a Poggiofranco vicino alla tangenziale ed un'altra in via Caldarola, zona ex Fibronit) oltre a diverse concessionarie Fiat ma che hanno anche il marchio Alfa (due a Bari, una o più a Modugno, poi a Monopoli, in provincia ecc. ecc.), hai per caso avuto esperienze negative anche con loro?
Grazie (sono benvenute risposte da tutti gli alfisti della zona!).
 
vicino l'ex fibronit c'è un'officina autorizzata alfa romeo... io vado sempre li.. e sono bravissimi...
 
Ciao A tutti, potreste indicarmi attualmente un autofficina alfa valida zona Bari?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova Simcar a Modugno, non sono molto esosi e ti permettono di assistere mentre ti fanno il tagliando. In alternativa c'e' PugliaAuto2 vicino alla Metro ma sono un po' lenti. Oppure Autoclub su via Napoli.