consiglio per smontaggio pezzi di ricambio 156 1.8 TS

PaoloSaSS

Nuovo Alfista
25 Luglio 2008
9
0
1
SS
Regione
Sardegna
Alfa
156
Motore
1.8 TS
Ciao a tutti,

so di essere fuori tempo massimo, mio malgrado. Un amico domani rottama la sua 156 1.8 identica alla mia....ho poco tempo per decidere quali pezzi smontare e cannibalizzarli entro domani .....consigli???? Grazie tutti

Melo81

Alfista Megalomane
10 Maggio 2008
6,359
2,238
171
SICILIA
Regione
Sicilia
Alfa
146
Motore
Twin Spark
Altre Auto
166 2.4 JTD
Ciao a tutti,

so di essere fuori tempo massimo, mio malgrado. Un amico domani rottama la sua 156 1.8 identica alla mia....ho poco tempo per decidere quali pezzi smontare e cannibalizzarli entro domani .....consigli???? Grazie tutti

Scarico completo e tutto il gruppo di aspirazione, bobine, candele e cavi, iniettori e cavi, centralina.

Gli interni e i cerchi possono anche servire...capita a volte una qualche disgrazia!!!!

xxyachtboyxx

Alfista principiante
14 Ottobre 2008
990
12
19
35
RM
Regione
Lazio
Alfa
155
Motore
1.8 8v 126 CV
Giunti omocinetici, sospensioni, pinze freno, e ti direi semplicemente VARI ED EVENTUALI!!!
Razzola il più possibile, perchè tutto torna utile, anche la plafoniera interna, o il piantone dello sterzo!!!

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
9
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
prendi tutto quello che puoi anche l alternatore, il compressore del clima, i sedili se sono messi bene ecc ecc:decoccio:

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,147
385
136
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
a meno ke il tuo amico non debba comprare un auto nuova e deve darla per forza al concessionario., io direi di consegnare solo le targhe e di tenerti tutta la makkina, perkè è statisticamente testato ke ti servirà quello non hai tolto, se per es. una vite nel dubbio non la prendi stai pur certo ke un domani ti servirà quella vite.ma penso ke a quest'ora avrai fatto già la tua scelta.:):decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente