Consiglio riparazione

Iceblack

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2008
12
0
1
46
si
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
siena
Ciao a tutti!!e Buona Domenica!!
avrei bisogno di un consiglio riguardo una riparazione alla mia alfa 147!!
ho urtato un paletto ed ho rovinato il parafango sx e l'angolo dello sportello e il sotto porta!! e poi alla coop mi hanno lasciato un ricordino nella fiancata dx!!
nel primo caso mi conviene far riparare il parafango oppure (ho visto su ebay che vendono parafanghi a 80 euro) sostituirlo?
nel secondo caso, cosa mi consigliate?far riverniciare tutta la fiancata, o è possibile fare in altro modo?
allego fotografie del danno alla 147!!
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
http://www.sovizzonline.it/public/membri/blogiceman/147/Foto063.jpg
iceblack

Ultima modifica da un moderatore:

DanyAlfa

Alfista principiante
4 Aprile 2008
591
1
19
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 1XX CV
anche io dovrei far riparare il paraurti anteriore... sarebbe da vedere quanto chiedono x farlo verniciare, e se poi vuoi frecce, cromature e griglie nuove...

Iceblack

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2008
12
0
1
46
si
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
siena
ciao e grazie della risposta!!
hai visto le foto dei due danni?
per riparare il danno sul lato sx (parafango,sportello e sottoporta everniciatura con sumatura e verniciare tutta la fiancata dx mi hanno chiesto 700 euro!!tu cosa vendi ricambi dell'alfa 147?è possibile avere delle foto e prezzi?
icblack

DanyAlfa

Alfista principiante
4 Aprile 2008
591
1
19
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 1XX CV
ma io non vendo niente... ho solo detto che anche io dovrei far riparare il mio paraurti anteriore... ho preso un gatto mi ha sfasciato la freccia sinistra e me l'hanno aggiustato alla meglio ma comincia a cedere... siccome i paraurti su ebay li danno senza cromature frecce griglie, dovresti vedere a un concessionario alfa quanto ti vengono i pezzi... posso dirti che una freccia costa circa 30-35 euro perchè io l'ho dovuta cambiare...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente