Consiglio su acquisto 156 SW

benjamin66

Alfista principiante
10 Giugno 2006
206
1
19
57
NO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16v M-jet 150 CV SW
Ciao a tutti!
Non vorrei andare O.T., nel caso mi scuso fin d'ora...:fragend013:
Io non ho dubbi, io mio cuore è avvolto dalle spire del biscione... :lovekop:
Vorrei acquistare una 156 SW del 2006, possibilmente a Km 0, o anche usata, ma finora non ho trovato nulla nella mia zona (Piemonte-Lombardia). :mecry:
Voi che siete esperti, cosa mi dite? Ho qualche speranza nei prossimi mesi? :fragend008:

Grazie in anticipo! :decoccio:
 
Tranquillo Benjamin ...

Ho spostato e creato una nuova discussione per il tuo post: Mi pare che così assuma la giusta visibilità ! :)
 
Dimenticavo: chiaramente JTD M-Jet 16 V 150 Cv, anche perchè era l'unica a listino del 2006! :grinser005:

Grazie!
 
Sto battendo a tappeto anche Quattroruote e Autoscout 24, ma finora solo 3 in zona Lazio, ed è un po' fuori zona per me... :mecry: :put_down:

Grazie cmq!

L'unica cosa è che non ho fretta, mi scade solo il bollo della attuale ad aprile, posso aspettare ma vorrei concludere prima... :fragend008:
 
Alfa 156 SW 1.9 JTD 16V - Grigio....? - 01/2007

Ciao!
Sto per comprare questa 156 a Milano (vedi foto), ma nessuno mi sa dire esattamente che colore è, nemmeno in concessionaria. Purtroppo non ho nemmeno il codice del colore, altrimenti consulterei la guida che avete postato sul forum... :fragend008:
Qualcuno mi sa dire qualcosa, altrimenti aspetterò la sett. prox che vado in concessionaria... :eclipsee_steering:

Grazie!
 

Allegati

  • Alfa 156 SW.JPG
    Alfa 156 SW.JPG
    33.4 KB · Visualizzazioni: 216
  • Alfa 156 SW.JPG_thumb
    33.2 KB · Visualizzazioni: 180
Re: Alfa 156 SW 1.9 JTD 16V - Grigio....? - 01/2007

Grigio Stromboli :decoccio:
 
Semplicemente stupenda :lovekop:

Ma allora la prendi ? ... E' deciso ?
 
Grazie per la risposta, SemAlfa! In effetti ero insicuro, leggendo i colori alfa, perchè conosco il grigio lipari, il titanio, l'argento alfa, ma avevo i dubbi sullo stromboli, o vesuvio come lo chiamano per altre alfa...

Tibe, Ma certo ke ho deciso, ti sembrava 1 offerta da lasciarsi scappare, una km 0 di gennaio 2007!!! :)
Ragazzi, cmq penso proprio di aver trovato ciò che fa per me... :lovekop:
Ho concluso la trattativa, la ritiro sab prox o al massimo lunedì.. :) :)
Posto le MIE foto appena in possesso reale nel cortile di casa...

Non sto nella pelle, sarà 1 settimana lunghissima... :fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 SW 1.9 JTD 16V - Grigio....? - 01/2007

benjamin66 ha detto:
Ciao!
Sto per comprare questa 156 a Milano (vedi foto), ma nessuno mi sa dire esattamente che colore è, nemmeno in concessionaria.

beh è carino che in concessionaria alfa non sappiano di che colore è una macchina... :put_down:


spero che non sia una delle nostre a questo punto :Diablo: