Consiglio su acquisto alfa 159 sw 1.9 150cv 2007 esclusive

Morpheus81

Alfista principiante
27 Febbraio 2010
47
2
16
NO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150cv
Ciao a tutti!!
Vi espengo il mio problema siccome mi è nata una splendida bimba volevo passare a una bella panterona sw. Ho girato un pochino ma ho nototo che è molto difficile trovarla e se la trovi ha un bel pò di km su!!! Alla fine ne ho trovato una del 2007 1.9 sw 150cv grigio chiaro esclusive praticamente tutta accessoriate mancano solo i sedili in pelle con 66000 km. Il venditore mi ha detto che è un'auto a noleggio fine leasing proprietà di una banca (booo sta cosa non mi è tanto chiara se poi qualche anima pia me la spiega??....). Comunque la macchina l' ho vista in buono stato ho fatto anche un giro e non ho sentito nessun rumore strano, anche nelle buche nessun scricchiolio, ha solo i classici graffi da manovra sui paraulti ma niente di eccessivo e comunque il venditore mi ha detto che li faceva togliere. alla fine mi ha sparato una fucilita di 15500 euro, io invece ho ribattuto con 14000 euro, mi ha detto che mi faceva sapere. Voi amici esperti del settore cosa ne pensate??? E' troppo per una macchina di 5 anni queste cifre??? E' possibile trovarla a meno con meno anni??? Sono molto confuso anche perchè non ne ho trovate molte in giro. Aspetto i vostri preziosi consigli per procedere all'acquisto!! Grazie a tutti anticipatamente!!
 
Help! Nessuno che da qualche consiglio!!
 
Io ne ho avute due di 159 jtdm 150cv e posso solo dirti che è una macchina fantastica. Il motore è molto robusto e brillante in rapporto al peso della macchina. Per controllare se effettivamente è una macchina fine leasing basta prendere il libretto. Il prezzo è un pò altino ma se le condizioni sono quelle che hai descritto e i chilometri sono quelli allora 14.000 euro potrebbero anche andare. Comunque controllala bene e complimenti per la scelta....
 
un pò alto si ma se te la da a 14.000 passaggio compreso va bene
non so da te ma qua il passaggio costa 650 euruzzi
controlla anche usura gomme, se devi cambiarle a breve sono una spesa
 
Ciao Ragazzi allora ne ho trovata un'altra!!! finalmente!!! 1.9 150cv del ottobre 2008 con navigatore cruise control e sensori di parcheggio comandi al volante però il concessionario mi dice che è una progression booo!!! colore blu scuro con interi beige. 40mila km 15.300 incluso trapasso + due treni di gomme nuove uno invernale e uno estivo tutte nuove. Non mi toglie nemmeno in centesimo. Cosa ne dite! Spero solo che i km sono originali sempre la stessa storia auto fine leasing a noleggio. Ah dimenticavo tagliando completo + un paio di ritocchini con lavoggio degli interni.
Fatemi sapere le vostre opinioni e cosa devo controllare prima dell'acquisto.
grazie.
 
credo sia onesto
 
Ciao Ragazzi allora ne ho trovata un'altra!!! finalmente!!! 1.9 150cv del ottobre 2008 con navigatore cruise control e sensori di parcheggio comandi al volante però il concessionario mi dice che è una progression booo!!! colore blu scuro con interi beige. 40mila km 15.300 incluso trapasso + due treni di gomme nuove uno invernale e uno estivo tutte nuove. Non mi toglie nemmeno in centesimo. Cosa ne dite! Spero solo che i km sono originali sempre la stessa storia auto fine leasing a noleggio. Ah dimenticavo tagliando completo + un paio di ritocchini con lavoggio degli interni.
Fatemi sapere le vostre opinioni e cosa devo controllare prima dell'acquisto.
grazie.
Sinceramente a me sembra un pò tanto io ho acquistato la stessa auto con le stesse caratteristiche a 14500. l' ho presa nel 2009 e aveva 2 anni di vita con 60000 km. il mio consiglio è continua a cercare.
 
ciao,io ne sto vedendo una al nord,berlina ,2.4 jtd,q4 exclusive con neanche 10.000 km,e stiamo sui 19000 euro,è un rivenditore grande e ,mi sembra, ha diverse,anche sw con pochi km,se non la vuoi kilometrata è uno dei pochi che ne ha.poi,vedi tu(il prezzo poi,ovviamente sale) ciao!
 
Ciao ragazzi !!

Stamattina hi ritirato la panterona sw bellissima un piacere guidarla niente a che fare con la mia vecchia 147!!!!!!
1.9 150cv con 40mila km immatricolata 31 ottobre 2008 blue marine
interni beige molto eleganti!! La macchina è tunuta molto bene!! mi ha fatto il tagliando completo con pasticche freni nuove e spurgo con olio freni nuovo. due treni di gomme nuovi uno invernale e uno estivo trapasso incluso. La macchina è tutta accessoriata con navi cruise control sensori di parcheggio. ho dato la mia vecchia alfa 147 dentro valutandomela 5.500 euro in tutto ho speso 9.500 euro cosa ne dite!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao!cosa vuoi che ti diciamo?complimentoni!!!!sicuramente qualcuno ti dirà "io l'ho pagata un po' di - ,io invece un po' di +",alla fine quello che conta è lo stato della vettura,poiche' la devi usare ogni giorno ed è importante che vada bene ,non la lira di differenza,e da come la descrivi la tua è proprio nuova!(40.000 km sono molto pochi,poi per il 1.9 è raro trovarne...), e molto accessoriata (comunque 2 treni di gomme sono un bel pensiero in meno!),quindi goditi la "panterona" che ,a quanto mi dici è tutt'altra storia rispetto alla 147(già ottima di per sè!),e "non ce pensà cchiu'!!!" rinnovo i complimenti!:)