Consiglio su acquisto per prima alfa romeo

leader10

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
388
3
19
36
fr
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet 1xxcv by Eddy
Ciao a tutti!

Dopo un periodo di assenza(motivi di lavoro)sono tornato a scrivere qualcosa;
è un pò di tempo che stavo pensando di acquistare la mia prima auto (ovviamente alfa romeo); adesso sono qui xkè mi serve un vostro aiuto,io sn un ragazzo di 21 anni e sn indeciso se scegliere un'alfa gt o 159(usate),voi quale mi consigliate?

Come vanno?pregi e difetti?ecc...

Grazie 1000 ragazzi!

Buon weekend!:decoccio:
 
Ciao be tutto dipende dalle tue esigenze uan è un coupè e l'altra una berlina e hanno anche in parte motori differenti....per aiutarti devi darci qualche info maggiore
 
GT tutta la vita!!!

159 sarà anche la nuova razza alfa ma vuoi mettere il fascino del coupé!
 
Beh,le mie esigenze sn normali,ovvero quelle di un ragazzo di 20 anni,lavoro,tempo libero e passeggiate cn gli amici.tutto qui. :decoccio:
 
Vai sul GT... La 159 non è una macchina da ragazzo... Sono sicuro che non ti pentirai mai della scelta.
 
Gt promossa a pieni voti!

Alfa 159 la vedo un pò pesante per la tua età...

che ne pensi di una 147 Q2?

ciaooo
 
leader,considerata la tua età,senz'altro la Gt rispecchia meglio le tue esigenze,io a 24 ho preso un 156 anzichè un 147,al di là che mi affascina di più,ma ho preferito la comodità del 4 porte... Però da giovane la Gt senz'altro rende di più come impatto estetico.
 
già la GT per un giovane è forse il max poi se è Q2....però una 159 2.4 210cv..magari TI....credo sia il Top per chiunque a prescindere dall'età anagrafica
 
Grazie a tutti per le risposte,mi avete dato un consiglio giusto, siccome devo buttarmi su un'usato(devo adeguarmi alle mie esigenze),mi sapete dare qualche consiglio;ad esempio cosa controllare,presenze di anomalie,ecc...

Ieri ho visto una GT dal concessionario alfa romeo di frosinone,grigia,interni in pelle fari allo xenon,navigatore, e cerchi da 17"(se nn sbaglio),solo che nn ho chiesto il prezzo poichè l'ho notata alla fine,quando uscivo dal concessionario.

Poi ho visto una seconda GT,da un privato,da un'inserzione di un'annuncio del sito subito.it, nel caso vi posto il link con l'annuncio e se qualcuno di voi ci può dare una letta e vedere se si tratta di una macchina affidabile o meno.

Ecco il link:

Alfa gt 1.9 mjet luxury,xenon,pelle,navi,bose,cerc a Roma in vendita (Roma) in vendita

Vi ringrazio anticipatemente x l'aiuto on line che mi state dando.

Grazie ancora e buona domenica a tutti! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto