Consiglio su Alfa 156 Sportwagon 2.4 JTD 20V Progression

Fra_V6TB

Alfista principiante
5 Febbraio 2012
102
19
19
FG
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 Mjet
Salve a tutti, avrei intenzione di prendere questa macchina per mutate necessità, mi serve una station wagon.......ho appena parlato con il venditore (la macchina è in contovendita), dicendomi che andrebbe fatto il tagliando completo compresa distribuzione. L'auto però ha la spia avaria motore accesa....secondo lui dovrebbe essere l'egr :smiley_029:. La frizione dice che è in ordine.
Ho dimenticato di chiedergli se avesse il cruise control (per me molto importante), in quanto nell'inserzione non è menzionato.
Il prezzo è quello....che ne dite?
Grazie dei consigli :)
Auto usate: Alfa Romeo, 156, Sportwagon 2.4 JTD 20V Progression AutoScout24 pagina di dettaglio
 
Re: Un consiglio su questa auto: 2.4 175cv

Nel complesso non sembra male, pero' mi sembra che lo sportello posteriore sx e il pezzo di fiancata che va fino al portellone e' riverniciato
 
Re: Un consiglio su questa auto: 2.4 175cv

Grazie della risposta wurth...io onestamente non riesco a decifrare se è riverniciata in quel punto o meno....forse tu alludi al fatto che lo sportello incriminato è un po più scuro di tonalità?
Inoltre ha anche un piccola bozzetta sempre sullo stesso sportello (in prossimità della maniglia conducente), il paraurti sx graffiato e una leggera imperfezione d'accoppiamento tra sottoporta e sportello lato conducente!!!
Se fosse stata riverniciata credo che non avrebbero tralasciato tutti sti particolari....in tutti i casi, non credo ci sia sotto un grande danno, anzi.
Cmq visto che c'è la targa, provo a vedere se ha subito incidenti gravi :)
 
Re: Un consiglio su questa auto: 2.4 175cv

In quel punto e' sicuramente riverniciata ma questo non vuol dire che ha subito un grosso danno, pero' controlla
 
Re: Un consiglio su questa auto: 2.4 175cv

Vedendo la condizione del sedile conducente i kilometri dovrebbero essere quelli.Comunque io sono di quella città e quel venditore non ha grandi stimatori da quello che ho sentito in giro.
 
  • Like
Reactions: Fra_V6TB
Re: Un consiglio su questa auto: 2.4 175cv

Ciao Wotan, grazie per essere intervenuto.....in effetti al telefono non mi è sembrato tanto affabile, anche se devo dire che è stato sincero a dirmi che andrebbe fatto il tagliando completo e la distribuzione, inoltre se ha il libretto tagliandi è un altro punto a favore.
Io la macchina verrei a prenderla anche in settimana ma a sto punto avrei bisogno di qualche certezza in più, i km da affrontare sono tanti purtroppo e non posso venire fin li solo per vederla e provarla, e se poi non va bene??!!
Hai un pm :decoccio:
 
Re: Un consiglio su questa auto: 2.4 175cv

Fra_V6TB hai un pm pure tu;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Un consiglio su questa auto: 2.4 175cv

Risposto ;)