Consiglio su autoradio Help!!

di4blo5

Alfista principiante
9 Dicembre 2008
11
0
18
39
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
ke prezzo hanno?
Dovresti anche dirci cosa interessa a te :D

se non ti interessa la funzione cd, ma solo bluetooth e USB, e IPOD, ci sono le autoradio alpine che sn fantastiche... :D e hanno una dimensione ridotta in profondità, in modo che puoi fare un montaggio a filo di plancia...Da dire, che come contro hanno un prezzo non ancora molto competittivo, le trovi a 200 euro, anche di + :D
 
sulle 99 euro tutte e due,si cmq mi interessa usb e cavo aux (in realtà cercavo anche con il bluetooth ma costano un botto di soldi :) ) e cmq una buona qualità del suono quindi non saprei cosa scegliere delle due
 
bhè, come prodotti quasi quasi si equivalgono...il kenwood, sullo store del sito, lo danno a 89 euro, poi bisogna vedere con la spedizione quanto ti costa...
il sony, è + potente in uscita (52 w contro i 50 kenwood) ma non ha usb 2.0...In pratica ti legge gli mp3 e le chiavette con una lentezza estrema... Io prenderei kenwood, poi xò l'autoradio dv essere una scelta sì ponderata, ma uno dv anche immaginarsela nella macchina, e dv piacere :D
 
Uhm ma la differenza da 50 wat contro i 52 si sente tanto?

cmq si pure io ero per la kenwood cmq sia userei molto usb :D la cosa che mi scoccia di piu e ke è tutta nera uff e cmq sia l interno dell alfa dove viene montata è tutta grigia e un pò stona pero magari gli smonto il frontalino e lo vernicio di grigio hihhhi
 
Ultima modifica:
no, a quel punto se hai quel problema cerca un qualcosa di grigio...JVC e alpine, le fanno anche grige, e sono proprio belle _D
 
ciaoo ragazzi anche io ho lo stesso problema con le stesse marche cambia il modello di tutte e due però il primo è kenwood kdc4547legge sia chiavetta e aux il secondo è sony mexbt3800k legge anche lei aux e chiavetta questo con l'aggiunta del bloutot io le ho sentite stamattina con delle jbl gto le stesse ke ho montato sull'auto e a parità di volume la kenwood dava 1 suono a mio parere migliore e più alto del sony e sono diventato molto dubbioso sull'acqisto della sony k mi piaceva di più però cm volume e inferiore non so cosa fare datemi qualke consiglio perffffff..............grazieee ciaoo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io li ho avuti tutti, come qualità sonora tra i 2 prendi il kenwood che gestisce i bassi in modo piu preciso rispetto al sony che da quando è stata comprata dai cinesi non sta facendo nulla di buono...se invece puoi salire di prezzo a mio parere un po meglio c'è il pioneer, poi jvc e poi alpine (se prendi alpine e jvc non prendere i modelli base da 100 euro, puoi tenerti il kenwood che va meglio)