Consiglio sui Pneumatici 159

Cortez159

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2010
7
0
1
53
rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
2.4 jtdm
carissimi, non ho trovato il forum sugli pneumatici, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato discussione, vi chiedo un consiglio:

ho acquistato quest'inverno una panterona con le gomme da neve, ora con l'arrivo dell'estate devo cambiarle, il gommista mi propone:

matador continental a 580€
oppure
Pirelli zero rosso a 740€

ah considerate la dimensione del cerchio 225/50 R 17
Grazie :)
 
ciao troppo caro pirelli pz rosso in zona verona io le trovo a 640 montate ciao
 
Io ti consiglio un sito on-line i pzero rossi vengono finiti cira 630 euro e hai molta piu scelta.
 
Ok grazie, ora sono in piena confusione perchè un altro gommista mi ha sconsigliato le P0 rosso in quanto troppo morbide per la 159sw 2.4 mi consiglia Goodyear o Michelin ma il prezzo salirebbe a 940.. sempre più su, io non voglio risparmiare sulle gomme ma girando mi rendo conto che c'è di tutto in giro e non sono miliardario, non so che fare :(
 
Ok grazie, ora sono in piena confusione perchè un altro gommista mi ha sconsigliato le P0 rosso in quanto troppo morbide per la 159sw 2.4 mi consiglia Goodyear o Michelin ma il prezzo salirebbe a 940.. sempre più su, io non voglio risparmiare sulle gomme ma girando mi rendo conto che c'è di tutto in giro e non sono miliardario, non so che fare :(
Io ho montato le P7 della Pirelli che sostano meno del P0 rosso e vanno benone.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzi
informandomi ho capito che per quanto riguarda le gomme c'è un mondo, alla fine ho deciso, anche consultando il forum, per le P0 rosso, domenica le monto :)
Grazie ancora