Consiglio supporto per smartphone

AngeloX

Alfista Intermedio
15 Marzo 2013
284
26
46
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Ciao,

non ho trovato discussioni specifiche per confrontare eventualmente supporti per smartphone adatti alle nostre giulietta, se me lo sono perso vi prego di accodarmi.

Ho da poco acquistato un Galaxy S5 e stavo dando un'occhiata ai vari supporti per cellulare.

Ce ne sono diversi tipi, per il parabrezza(utilizzati fino ad ora), per il cruscotto e per le bocchette dell'aria ma ne ho trovato uno per la fessura del CD:

i59.tinypic.com_64p5e8.jpg


Che ne pensate ?

Se avete consigli su supporti per la zona plancia potreste indicarmi qualcosa di buono e di non eccessivamente costoso per la nostra giulietta ?

Grazie,

Angelo.
 
Alla fine ho comprato il supporto che si incastra nella fessura del CD e devo dire che per Giulietta, almeno per me, è sfruttato davvero bene.

Il supporto può essere incastrato nella fessura su entrambi i lati e ruota di 360°, io ho preferito il lato che va a coprire il display dello stereo, visto che utilizzo quasi sempre il Parrot per la musica, lasciando quindi libere le bocchette.

Sperando di fare cosa gradita vi allego alcune foto :)

i62.tinypic.com_2qjvdy1.jpg

i61.tinypic.com_256u3vq.jpg
i62.tinypic.com_or2z3a.jpg
 
Interessante... ne avevo visto un'altra versione... non rwgolabile... Link del prodotto?
 
Interessante... ne avevo visto un'altra versione... non rwgolabile... Link del prodotto?

L'ho acquistato su amazon qui

I materiali sono abbastanza buoni e solidi, non è la classica cinesata ... l'azienda è francese e produce anche altre tipologie di supporti, dai commenti in generale pare faccia dei buoni prodotti.
 
Io da qualche mese ho messo il il magnete della Tetrax che si aggancia alla bocchetta e devo dire che mi trovo bene.
 
Io da qualche mese ho messo il il magnete della Tetrax che si aggancia alla bocchetta e devo dire che mi trovo bene.
Fai qualche foto Alfa se puoi, sono curioso di vedere come si presenta nella Giulietta... avrei acquistato anche io il Tetrax se non avessi visto quello della BrainWizz [emoji4]
 
Ok, nei prossimi giorni farò un paio di foto...
 
Ecco le foto AngeloX:
20141229_203614.jpg IMG-20141231-WA0001.jpg
 

Allegati

  • 20141229_203614.jpg
    20141229_203614.jpg
    72.5 KB · Visualizzazioni: 1,058
Ottima alternativa, si nota pochissimo il magnete ... non so se però con cellulari grandi come l'S5 si adatta bene lo stesso...

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si sono stato anche fortunato perche' nel negozio dove l' ho preso questo era l' ultimo di quel colore che e' quasi identico a quello della plancia. Per modelli di cellulari piu' grandi ci sono dei modelli diversi ma per il mio questo e' perfetto.