Consiglio urgente

Giuseppe67

Alfista principiante
2 Febbraio 2019
143
59
29
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2200 turbodiesel 180 cv
Vorrei acquistare una Giulia usata vista solo in foto 2200 180cv colore Grigio Stromboli con interno in pelle colore tabacco , purtroppo non ho avuto mai la possibilità di vederne una con interno. tabacco di presenza , guardando delle foto su internet questo colore x interno mi lascia molto perplesso , non capisco si chiama tabacco ma sembra un colore giallino beige o cipria nulla che vedere con il marrone , qualcuno di voi mi potrebbe descrive questo colore com'è , o postare foto , Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a capire

Gli interni sono di colore tabacco.
Attenzione che può essere un effetto ottico il giallino se fatta una foto contro luce... Però di tabacco ce solo questo

Se hai tempo carica la foto che ci guardiamo

Allegati

• IMG_5420.JPG
    IMG_5420.JPG
    159 KB · Visualizzazioni: 792
  • Like
Reactions: kormrider
Vorrei acquistare una Giulia usata vista solo in foto 2200 180cv colore Grigio Stromboli con interno in pelle colore tabacco , purtroppo non ho avuto mai la possibilità di vederne una con interno. tabacco di presenza , guardando delle foto su internet questo colore x interno mi lascia molto perplesso , non capisco si chiama tabacco ma sembra un colore giallino beige o cipria nulla che vedere con il marrone , qualcuno di voi mi potrebbe descrive questo colore com'è , o postare foto , Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a capire
Io andrei a vederla... Non voglio intromettermi ma non prendere un'auto usata senza averla vista e provata. Se poi tu potessi farla vedere ad un meccanico di fiducia sarebbe il massimo. Comunque a me piace il marrone tabacco, ma solo se è pelle integrale.

• Like
Reactions: pandino e kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Già ti hanno dato un buon consiglio le macchine usate sono sempre un salto nel buio non si sa chi la ha usata e come anche se con modelli recenti 2/3 anni si va abbastanza sicuro e meglio non rischiare e valutare bene la Giulia come tt le auto italiane sono abbastanza affidabili ma si possono rompere... meglio fare in assicurazione che copra tt e controllare che la macchina sia in condizioni buone se per caso uno la usa male non ha mai fatto nessun lavoro olio ecc e ci ha fatto già 50/60 mila km quella auto potrebbe dare problemi dopo poco potrebbe... anche perché di solito chi vende auto quasi nuova ha sempre un motivo e se il motivo è che si è stancato perché sta sempre in officina non lo si può sapere...

Quello che dici tu non è tabacco, ma questo
20190203_091155.jpeg
20190203_091211.jpeg

Pandino la foto che hai postato tu
Sul colore tabacco se fosse così visto realmente a mè piacerebbe tanto.

1.jpg
2.jpg
3.jpg
Per quanto riguarda l'acquisto è chiaro che devo andare a vederla , la macchina è giugno 2017 km 12000 , ha ancora garanzia ufficiale Alfa fino a giugno 2019 visto che la macchina è presso un concessionario viene data una garanzia di 12 mesi
Il prezzo dopo varie trattative telefoniche si è arrivato a 28,200 compreso di passaggio come vi sembra ?

Chiaramente sperando che la macchina sia in buone condizioni , dalle foto sembra ok
il dubbio rimare pure sul colore interno color tabacco, posto foto , accetto consigli e pareri grazie.
Visualizza allegato 179862 Visualizza allegato 179863 Visualizza allegato 179864

Ultima modifica:
su questa foto il colore interno sembra bello ma chiaramente è una foto molto dipende dal bilanciamento del bianco che usa il sensore fotografico , ho visto foto su internet di interni in pelle color tabacco di una tonalità orrenda

Il color tabacco del catalogo Alfa è molto bello, ma è uno di quegli aspetti diciamo "di gusto"... Ultimamente sto guardando molti annunci di Giulia usate ma... beh... ce ne sono tantissime con meno di ventimila Km e sono del 2017... mah, ho troppa paura.
Questo non per scoraggiarti! Sembra bellissima e messa molto bene. Ma voglio dire, la pelle dei sedili penso sia l'ultimo dei problemi...

Macchina di 2 anni con così pochi km forse forse benzina ma diesel sono sicuramente scaricati la media di un auto del genere e minimo 30/40 mila in 2 anni poi ci sarà sicuramente eccezione ma poche unità

X