console : cosa preferite?

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
parliamo di videogiochi,che come sappiamo non hanno età....voi cosa preferite....sony,nintendo o xbox?

Edit by Lybra: specificato meglio l'oggetto del topic :)
 
sempre NINTENDO...
infatti in questi mesi che ancora aggiusto il pc : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : sto navigando con la mia wii...
 
Io ho avuto nell'ordine:
Game Boy
Nintendo NES
Play Sation 1
XBOX
Nintendo WII

Devo dire che il piu divertente di tutti è stato il NES ehhe quante ore passate davanti ai vari super mario, a world cup, a probotector....
Poi viene la Play Station che oltre ad aver avuto dei capolavori come Metal Gear Solid avevo il pregio di essere modificabile. Ora ho riscoperto i giochi dello stile Nintendo con la wii, consolle che trovo davvero azzeccata in un mondo del videogame che fa gara a chi ce l'ha piu lungo con poligoni su poligoni trascurando però la vera essenza di un videogioco:storia e giocabilità.
 
ho entrambe, xbox e playstation, ma prossimamente prenderò la xbox 360, mentre la play 3 non mi convince per niente
 
la Play 3 è da prendere solo se si ha un impianto audio video degno di nota altrimenti non la si sfrutta a dovere.
 
la play 3 ha pochi titoli interessanti, invcee la xbox 360 presto avrà Halo3...
conto anche di prenderci lo schermo HD
 
tokiGT ha detto:
sempre NINTENDO...
infatti in questi mesi che ancora aggiusto il pc : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : sto navigando con la mia wii...
io ho avyto prima la play1,poi la play2...ma 1 anno fà l ho cambiata per prendere il nintendo gamecube,con il quale mi trovo benissimo in quanto ci sono giochi davvero divertentissimi come mario kart e capolavori come zelda...ho visto da 1 mio amico il nintendo wii,e sono rimasto davvero impressionato,davvero super divertente e dove sei praticamente tu a giocare in prima persona!nulla togliendo alla play,però penso che in italia il nintendo avrebbe fatto più successo se alla play non ci fosse stata la modifica...
 
io ho avuto prima il mitico amiga 500, poi il grandissimo supernintendo e poi il sega....Di questa roba nuova mai acquistato niente, preferisco giokare on line :)
 
Anch'io, come te, ho avuto due Commodore Amiga 500. Una prestata, e l'altra comprata usata. Poi la prima Play Station ( distrutta dopo un paio d'anni ) e come consolle praticamente e' finita qui, perche' successivamente sono passato al PC. Dell' Amiga mi ricordo le ore, anzi, i giorni e le notti passati a giocare a Sensible Soccer. Una vera e propria malattia! Con la prima Play invece ricordo con nostalgia il mitico Tomb Rider 2 ( quello ambientato a Venezia ), il grandioso Destruction Derby 2 ( mai eguagliato da analogo gioco, nemmeno per PC ), l'inquietante Alien Trilogy e, come dimenticare, il mito della Sony: Gran Turismo 2. Ma ce ne sono stati anche altri che mi hanno divertito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
devilpassion ha detto:
io ho avuto prima il mitico amiga 500, poi il grandissimo supernintendo e poi il sega....Di questa roba nuova mai acquistato niente, preferisco giokare on line :)
il GRANDISSIMO SUPERNINTENDO! :hail::hail: :hail: