console : cosa preferite?

io come consolle ho avuto il commodore 64 e l atari 2600...dopo queste due non ho mai avuto consolle...ho sempre avuto pc xò giocavo con i miei amici ke avevano le vare play station ( 1 2 3 e portable) giocato al wii e devo dire ke è molto divertente quest ultima anke se x ora sono poki i gioki in commercio...x la xbox invece devo ammettere ke anke qui microsoft ha fatto un bel lavoro xò apprezzabile al 101% con una tv HDMI dai 32' in su e un impianto dolby fatto bene...innovativa ho trovato x la xbox la tavola ke ti xmette di giocare ai gioki di snowboard sci etc...morale della favola xò io non comprerei mai una consolle...
 
secondo me sei troppo cinico!le consolle,ovviamente usate nel modo giusto,ti aiutano a passare tanto tempo divertendosi davvero tanto!!
 
e il pc no??? mi sembra ci siano anke x il pc periferike x divertirsi... :lachen001: :: Abbraccio :.
 
certo,ma personalmente io il pc io lo userei più per lavoro o per quant'altro abbia a che fare con esso...le consolle invece sono state create proprio con questo unico scopo-il divertimento-e perciò offrono anche una grande varietà di titoli rispetto al pc,poi...sono punti di vista,ovvio!
 
Le consolle hanno sicuramente piu' titoli del pc, pero' il pc ne ha comunque tanti che ti puoi sbizzarrire quanto vuoi con numerosissimi giochi per ogni genere. Il problema dei personal computer e' che vanno aggiornati se vuoi star dietro ai giochi sempre piu' esigenti in fatto di prestazioni, mentre per una consolle questo non serve e la sfrutti per tutta la sua durata commerciale.
 
appunto la consolle bene o male è smepre la stessa in grafica etc...il pc lo aggiorni con poco o niente a livello economico...non stai sempre a spendere soldi x altre consolle e quindi ti ritrovi con un armadio pieno zeppo
 
io con il pc non ci ho ma giocato.... come si dice ad ognuno il suo mestiere :grinser021:
 
scs un'attimo la playstation 3 nn ha titoli???? gran turismo ti pare poco??tekken???nn ha la licensa per i gioki di f1 ma in compenso ha molti gioki ....comunque resta il fatto che la miglior console è stata la play1 la wii prima di essere prodotta la nintendo dovette richiamarla perkè riscontrava dei problemi lo so che da gusto però nn mi piace la play 3 èmeglio della xbox 360 ma costa troppo è uno spreco di soldi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per me le migliori console sono quelle del momento:
xbox360;play3;wii;
però se devo dire con quale console è nato il mio amore per i videogames,cito la mitica "amiga 500"che spettacolo,peccato che con la vendita della vecchia casa,se ne è andata anche lei.......aaaaaaah mi stavo dimenticando anche il sega moster system,anch'esso è stato mitico,CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!:decoccio: