Consolle vero Carbonio

verdespider

Nuovo Alfista
26 Novembre 2009
1
0
1
40
LE
Regione
Puglia
Alfa
Alfetta GTV
Motore
1.6
Salve a tutti,
sono nuovo e colgo l'occasione quindi di mandare un fraterno saluto a tutti gli appassionati alfisti...ma sopratutto a tutti gli appassionati di motori italiani (come me).

Sono alla ricerca di inserti in VERO carbonio per la spider gtv.
E' da tempo che giro sul web...ma non ho trovato nulla
vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche rivenditore anche artigianale di questi accessori...

vi saluto e ringrazio
 
mai visto niente del genere in vita mia ... al massimo ci sono quelli della seconda serie in allestimento limited edition che se non sbaglio sono in metallo invece che in plastica ... non male, ma difficili da recuperare ...



placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
fai prima a rivestir tutto con pellicole effetto carbonio...che al tatto non sono lisce...proprio per sembrare più vere...forse le fa la 3M
 
Se ti interessa ho un amico che lavora col carbonio e le resine (ripara tavole da Surf, barche, snow, etc).
Non ho idea di quanto possa volere per un lavoro del genere e se sia disposto a farlo, ma se sei interessato chiedere non costa nulla, eventualmente mandami un MP.
 
su ebay ogni tanto capita di vederle al costo di 2-300 euro.gli adesivi in simil carbonio ci sono invece più spesso a una cinquantina di euro...soprattutto su quello tedesco..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,

ho trovato gli adesivi in simil-carbonio a 50 euro su ebay :D

il venditore si chiama extreme_tuning90

ciao!