2.0 Benzina Stelvio Consumi - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8

Esatto!
Più piacere di guida e più potenza con consumi pressoché uguali se non migliori al mio precedente q5 2.0 tfsi con 211cv e 4 ruote sempre attive!
 
Oggi in autostrada sto facendo 10 per litro.. correndo 130.. più che altro la modalità A è inutile, mi arriva una Macan tutta sparata, io schiaccio e in 1 secondo le sono dietro.. alla faccia della modalità economy [emoji23]
 
Cosììììì si fa....bravo Myst.....altro che guardare i consumi.....ci dobbiamo divertire!!!......e far vedere al proprietario del Macan lo scudettone Alfa sul retrovisore è taaaanto divertente...:D:D:D:D
 
Con un pieno 12,4 km/l e 750 km percorsi. Però adesso vado al distributore se no mi tocca spingere... quasi sempre in a e qualche volta in n.
 

Allegati

  • 20171030_065729.jpg
    20171030_065729.jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 655
È una buona media
Normalmente si attesta 10-11km/l.
 
Con un pieno 12,4 km/l e 750 km percorsi. Però adesso vado al distributore se no mi tocca spingere... quasi sempre in a e qualche volta in n.
Su che tipo di strada e velocità?
Leggo un 47 km/h di media
 
Buona media, ma più o meno simile alla mia che guido sempre in N. Non so quanto sia la differenza reale tra A e N sui consumi, secondo me poca!

Invece a me si è accesa la spia rifornimento quando in realtà sul trip mi dava un autonomia residua di 110km. È normale?
 
Buona media, ma più o meno simile alla mia che guido sempre in N. Non so quanto sia la differenza reale tra A e N sui consumi, secondo me poca!

Invece a me si è accesa la spia rifornimento quando in realtà sul trip mi dava un autonomia residua di 110km. È normale?
È normalissimo
Ti avverte perché i km residui dipendono dalla guida che avrai successivamente.
Per abitudine a meno di 1/4 faccio rifornimento.
 
Su che tipo di strada e velocità?
Leggo un 47 km/h di media
Un paio di volte in autostrada 110/120, percorso extraurbano mai superato i 90 km/h. Accelerando lentamente, solo un paio di tirate in N. Una noia mortale, ma volevo provare quanti km potevo fare al massimo con il pieno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona media, ma più o meno simile alla mia che guido sempre in N. Non so quanto sia la differenza reale tra A e N sui consumi, secondo me poca!

Invece a me si è accesa la spia rifornimento quando in realtà sul trip mi dava un autonomia residua di 110km. È normale?
Anche secondo me da A ad N cambia pochissimo, poi dipende anche dal piede più o meno "pesante". É normale che alla prima spia della riserva dia ancora 110 km, però anche li dipende dal consumo che hai in quel momento.