2.2 Diesel Stelvio Consumi - 2.2 mjet 180cv

Ebbè considera però che il mio percorso non prevede quasi urbano.....
Tra l’altro ho sbagliato ed ho quotato fabryvet, comunque l’hai capito..:D
 
Ritengo non sia più ottenibile un risultato del genere.....era una prova......ma sono arrivato tardi ad ogni appuntamento!!!!!! o_O:)
Ora il rodaggio è finito.....
CVD.......rifatto il pieno dopo guida selvaggia con numerose sparate per il mio e altrui godimento: 13.1km/l........inevitabile ma ancora ottimo!
 
CVD.......rifatto il pieno dopo guida selvaggia con numerose sparate per il mio e altrui godimento: 13.1km/l........inevitabile ma ancora ottimo!
vaaai piano PISIlio ch ela benza costaaaa
 
vaaai piano PISIlio ch ela benza costaaaa
Eh infatti......ma il cervello non comanda ogni tanto......
Anche perché fra 2 giorni compie un mese e sono già a 5100km!!!!! :cool:
 
porca miseria dai scherzavo
anche io se nn fosse per la paura di prendere multe (perchè ormai ovunque) sarei sempre a paletta
...infatti voglio veramente farmi un giro allo Stelvio per dargli giù una saccagnata pazzesca:rolleyes:
 
porca miseria dai scherzavo
anche io se nn fosse per la paura di prendere multe (perchè ormai ovunque) sarei sempre a paletta
...infatti voglio veramente farmi un giro allo Stelvio per dargli giù una saccagnata pazzesca:rolleyes:
Non me ne parlare......avevo organizzato tutto per andare allo Stelvio questo Week......mia moglie ha deciso che andiamo alle 5 terre.....addio giornata alla guida!!!! Forse alle fine meglio così: allo Stelvio è già sottozero e potrebbe esserci neve!!
 
Non me ne parlare......avevo organizzato tutto per andare allo Stelvio questo Week......mia moglie ha deciso che andiamo alle 5 terre.....addio giornata alla guida!!!! Forse alle fine meglio così: allo Stelvio è già sottozero e potrebbe esserci neve!!
si guarda
allora alle 5 terre di correre uuuhhhmmm mi sa che nn se ne parla
in effetti allo stelvio oggi bisognerebb eguardarci perchè c'è quasi ilò riscio che nn si arrivi fino in cima per neve
però potremmo metterci organizzare anche con clud!?o_O
 
mi scuso per errori e imperfezioni ma sto lavorando (....si ok adesso mi aspetto battuta) e scrivo di corsa tra una schermata e l'atra imagina nagigo tra il sito dell'Agenzia delle Entrate e vari word excel etc etc...figurati
 
  • Like
Reactions: pisilio
si guarda
allora alle 5 terre di correre uuuhhhmmm mi sa che nn se ne parla
in effetti allo stelvio oggi bisognerebb eguardarci perchè c'è quasi ilò riscio che nn si arrivi fino in cima per neve
però potremmo metterci organizzare anche con clud!?o_O
No alle 5 terre ci arrivo e poi lascio la macchina posteggiata tutto il tempo! :mad::(
Si certo potremmo organizzare! Se non lo rifanno ufficiale Alfa Cup lo facciamo noi limitato allo Stelvio.....ma forse a maggio-giugno? Boh.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CVD.......rifatto il pieno dopo guida selvaggia con numerose sparate per il mio e altrui godimento: 13.1km/l........inevitabile ma ancora ottimo!
OOOOOOOOOhhhhhhh, finalmente!
Allora vedi che se guidi alla weneto hai i consumi del weneto...:D:D

Bravo così, ti becchi la medaglia d'argento del mangianafta :D:D
 
  • Like
Reactions: pisilio