2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

delle due l'una : o il tuo CB mente spudoratamente sapendo di mentire, o la mia ha il serbatoio bucato :eek:
terza ipotesi: guido da tassista. ma non credo.
 
terza ipotesi: guido da tassista. ma non credo.
Escludiamo la terza (a meno che tu non sia un tassista da...Taxxi...), quale prendiamo per buona delle altre due? :D:D
 
clud
....oppure vai pianissimoooo
 
clud
....oppure vai pianissimoooo
mah, la velocità media sulla percorrenza indicata è appena sotto i 50km/h. code, città, statale trafficatina e autostrada in d.
un po' di tutto. con la nuova xtrail 1.6 per 170.000 km il finalone totale è stato 18.4 km/lt. fonte CB
 
Mmmm....credo che sia il tuo stile di guida allora, comunque la verifica corretta è fare il conto da pieno a pieno e così verifichi anche la precisione del cdb. Il mio è molto preciso.
 
a 1.000 km siamo a 6.8lt/100. da airolo, in dolce discesa ,con cruise adattativo nei limiti imposti ho visto anche i 3.5/100!!!!
il cruise ad è un portento di comodità!
l'unica cosa è che se ti si infilano davanti rientrando da un sorpasso, il genietto rallenta sempre per farti mantenere la distanza di sicurezza che hai impostato. appena ti rimetti in corsia di sorpasso il genietto accelera mooolto rapidamente. precisissimo e reattivo.
 
Escludiamo la terza (a meno che tu non sia un tassista da...Taxxi...), quale prendiamo per buona delle altre due? :D:D
la quarta ipotesi e che la tua stelvia sia perfetta ma che la tua scarpa destra sia uno scarpone insensibile o sia bucata. se la destra e la sinistra sono identiche fai controllare le suole da un buon calzolaio. ciau.
 
la quarta ipotesi e che la tua stelvia sia perfetta ma che la tua scarpa destra sia uno scarpone insensibile o sia bucata. se la destra e la sinistra sono identiche fai controllare le suole da un buon calzolaio. ciau.

Mi sa che il mio calzolaio continua a vendermi due scarpe sinistre... :D
 
  • Like
Reactions: clud
a 1.000 km siamo a 6.8lt/100. da airolo, in dolce discesa ,con cruise adattativo nei limiti imposti ho visto anche i 3.5/100!!!!
il cruise ad è un portento di comodità!
l'unica cosa è che se ti si infilano davanti rientrando da un sorpasso, il genietto rallenta sempre per farti mantenere la distanza di sicurezza che hai impostato. appena ti rimetti in corsia di sorpasso il genietto accelera mooolto rapidamente. precisissimo e reattivo.
In ogni caso tu sei un santo morigerato......io ho stesso consumo ma solo autostrada ed extraurbano (mai urbano) ed ho 30cv in meno......
 
  • Like
Reactions: clud e weneto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In ogni caso tu sei un santo morigerato......io ho stesso consumo ma solo autostrada ed extraurbano (mai urbano) ed ho 30cv in meno......
Grazie, cominciavo a sentirmi un pirata della strada...
 
  • Like
Reactions: clud