2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

a pisilio e weneto: mercoledi tardo pomeriggio/sera sono di passaggio in zona. visto che la mia stelvia consuma molto meno delle vostre volentieri allungherei la strada da alba..... senza fare launch control ai semafori
 
a pisilio e weneto: mercoledi tardo pomeriggio/sera sono di passaggio in zona. visto che la mia stelvia consuma molto meno delle vostre volentieri allungherei la strada da alba..... senza fare launch control ai semafori
Siiiiiiiiii mi piace un sacco! Ora ci parliamo in privato!
 
il cruise ad è un portento di comodità!
l'unica cosa è che se ti si infilano davanti rientrando da un sorpasso, il genietto rallenta sempre per farti mantenere la distanza di sicurezza che hai impostato. appena ti rimetti in corsia di sorpasso il genietto accelera mooolto rapidamente. precisissimo e reattivo.
Quindi se uno guida costantemente in corsia di sorpasso e tende ad avvicinarsi a culo delle auto che lo precedono per far capire che devono spostarsi il cruise adattivo non serve a niente. Bene, ho risparmiato qualche soldino. :p
 
  • Like
Reactions: weneto
Quindi se uno guida costantemente in corsia di sorpasso e tende ad avvicinarsi a culo delle auto che lo precedono per far capire che devono spostarsi il cruise adattivo non serve a niente. Bene, ho risparmiato qualche soldino. :p
no papen, l'aggeggio non ti fa avvicinare a chi ti precede. ti tiene ad una distaza costante, quella che hai scelto tra le quatttro disponibili. nessuna attaccata al paraurti..
 
Non si può sfanalare alle Audi...... :cool::cool:
In ogni caso il Cruise quando deve ritornare alla velocità impostata lo fa con la massima potenza possibile.......e questo non è così bello per i consumi......immagino poi che l'adattivo lo faccia ancora più frequentemente......comodo ma penalizzante per i consumi penso
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alex1975bz
no papen, l'aggeggio non ti fa avvicinare a chi ti precede. ti tiene ad una distaza costante, quella che hai scelto tra le quatttro disponibili. nessuna attaccata al paraurti..
Si si, ho capito, è che io in autostrada tendo a fare quell'altra cosa. :D
 
  • Like
Reactions: weneto
Pubblicità - Continua a leggere sotto