2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

Oops! Rileggendo...certo che ho il missile da 280! Anzi, recenti prove al banco dimostrano che i purosangue sono 310 in realtà[emoji16][emoji16]
eh, allora sei in OT destabilizzante.
 
Si ma specificamente richiesto e sollecitato [emoji16].
E per non indurre ulteriori turbamenti pubblicheró soltanto il discostamento percentuale tra la media del cdb e quella effettiva[emoji23]
 
Si ma specificamente richiesto e sollecitato [emoji16].
E per non indurre ulteriori turbamenti pubblicheró soltanto il discostamento percentuale tra la media del cdb e quella effettiva[emoji23]
il turbamento iniziale è poi rientrato con la tua precisazione. io mi ero limitato a leggere il titolo del topic coniato da Weneto.
si attendono statistiche...
 
Passato un mese ... fatto 4000Km, mai andato di CB oltre gli 11.7 - 11.9 Km\lt non sono cosa siano le posizioni N ed A sul manettino ce l'ho solo in D, ma intanto in autostrada dove faccio il 70 % del percorso essere in D, N o A a velocità costante intorno ai 145 - 150 km\h cambierebbe poco. Ovvio che pieno - pieno in reale faccio meno di quanto mi dice il CDB, ma va bene così. Mi secca per il serbatoio piccolo e la poca autonomia

Anche di qua, io e te siamo quelli con i consumi peggiori... :D:D
 
  • Like
Reactions: Mr. Rugby
sono a 1500km, ho fatto due pieni, il primo stando quasi attento e sono arrivato a 13,5km/l. il secondo un po' meno e sono a 13,2kml.
stamattina il mappamondo mi dava come punteggio 93, ma sfido chiunque il 2 gennaio alle 7 di mattina a trovare traffico per strada e non superare di troppo il limite di velocità.
diciamo che consumicchia ma non mi importa (per ora)
PS: due pieni fatto con Eni +diesel e Esso TopDiesel (il venditore mi ha suggerito di usare questi se non faccio moltissima strada)
 
Ho superato oggi i 4.700 km e sono ad una media di 10,5 km/l. Devo dire però che il mio piede storicamente pesante è diventato di vero piombo. Ed anche le mani lo sono diventate con le palette. Il “mondo” è sempre su 67-68.
 
  • Like
Reactions: massimodl
aggiorno i miei dati:
fatti 8802 km media 12.29Km/l con la mia Stelvio 210CV. Grande variabilità di consumi a seconda della modalità di guida (da 9.98 km/l a 15.44). Il massimo consumo avuto (9.98) in autostrada e montagna, quasi tutto in modalità D e con portasci. Il minimo consumo (15.44) quest'estate in autostrada e strade statali in Francia rispettando rigorosamente i limiti di 120 e 90 e 50 e spesso quando c'era traffico guidando in modalità A.
 
aggiornamento all'ultimo pieno, sono a 3200km. ho usato due volte consecutive il Supreme Diesel della Esso. 14,63km/l.
non male direi, visto che sono andato anche in alta montagna. manettino in A per viaggio casa-lavoro e N per il ritorno e altri giretti.
qualche tirata non si tralascia mai! evitare assolutamente il tratto città altrimenti.... :rageface:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
20.300 km - 14.2 km/l - velocità media 49 km. città/provinciale trafficata/superstrada allegra/autostrada in affondo
non mi sembra affatto male:
Gasolio svizzero con pirana reclamizzati.
 
  • Like
Reactions: massimodl