2.2 Diesel Stelvio Consumi - 2.2 mjet 180cv

Sinceramente la cosa che più mi aggrada è che alla fine si può scegliere come consumare....e questo è bellissimo
 
Infatti ...la mia e la 180cv e credimi il report dei vari pieni che ho fatto parla chiaro ....e questi non sono dati del CDB ma app con pieno...pieno.
Naturalmente posso scendere anche della metà...e divertirmi tantissimo ma li non guarderei neanche i consumi
Ciao a tutti, dopo 6.000 km con il 180 cv posso fare un piccolo resoconto , abbastanza attendibile , sui consumi.
Se vai a velocità costante, per esempio sulla Venezia Milano in certe ore non riesci a superare i 120 km/h, ecco che magicamente mi fà i 6 x100 km , però è cosa rara. Infatti appena superi questa velocità i consumi si assestano tra i 7 e gi 7,5 x 100 km. In città non mi và sotto gli 8,2 x 100 ma ho la fortuna di abitare in una città di provincia e di lavorare sempre a nord est, quindi non in metropoli. Ed infine la goduria in montagna, ma è meglio non dire i consumi, altrimenti che goduria è?
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Consumo record (in senso positivo) con l'ultimo pieno: CDB 15,7, alla pompa 14,8Km/l. L'innalzamento delle temperature (come il raggiungimento dei 15000Km percorsi) si fanno sentire ;)
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Geppo159
Io assestato ieri un 16.6 km/l alla pompa ma è un risultato assolutamente artificiale legato all'intenzione di provare il minimo consumo possibile sul mio percorso....!!! Non ce la farò mai più a fare una cosa del genere! E infatti il nuovo pieno è stato inaugurato in modalità sport!!!!
 
Io assestato ieri un 16.6 km/l alla pompa ma è un risultato assolutamente artificiale legato all'intenzione di provare il minimo consumo possibile sul mio percorso....!!! Non ce la farò mai più a fare una cosa del genere! E infatti il nuovo pieno è stato inaugurato in modalità sport!!!!

Probabilmente a me basterebbe non farla guidare per una settimana a mia moglie :D:D:D
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ciao Pisilio e Fabryvet, a quanti km siete arrivati?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ieri senza toccare nulla, ho acceso l'auto e ho trovato resettati i consumi e i km del Trip A e del Trip B (quest'ultimo teneva i conti dall'inizio, ovvero da quando la macchina aveva zero kilometri). Com'è stato possibile? C'è un modo per ripristinare i dati del secondo Trip?
P.S.: ho percorso successivamente 15 km su statale (22°C di temp. esterna) alla media di 60 orari, il CdB segnava 20 km/l .... record!