2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

altro pieno e 14,2km/l, e non sono andato poi tanto piano... quindi potrei dire che per 210cv ne sono più che soddisfatto
 
altro pieno e 14,2km/l, e non sono andato poi tanto piano... quindi potrei dire che per 210cv ne sono più che soddisfatto

Scusate se lo chiedo spesso: CDB o calcolo alla pompa?
 
Scusate se lo chiedo spesso: CDB o calcolo alla pompa?
calcolo alla pompa. il cdb è sbagliato di almeno 1km/l
comunque da giovedì che ho fatto il pieno, ho dovuto far provare l'ebrezza del mezzo ad un ex collega ed a mia cognata.
adesso il CDB mi segna 12km/l. devo mettere il cappello per il resto della settimana :(
 
calcolo alla pompa. il cdb è sbagliato di almeno 1km/l
comunque da giovedì che ho fatto il pieno, ho dovuto far provare l'ebrezza del mezzo ad un ex collega ed a mia cognata.
adesso il CDB mi segna 12km/l. devo mettere il cappello per il resto della settimana :(
magari con l'autarchico orbace che fa tanto alfa anni '30
 
calcolo alla pompa. il cdb è sbagliato di almeno 1km/l
comunque da giovedì che ho fatto il pieno, ho dovuto far provare l'ebrezza del mezzo ad un ex collega ed a mia cognata.
adesso il CDB mi segna 12km/l. devo mettere il cappello per il resto della settimana :(
Io il cappello non lo metto mai, sarà per quello che la mia fa i 12 sempre... :oops:
 
magari con l'autarchico orbace che fa tanto alfa anni '30

che brutta immagine... però in salita a 5km/l dovevi vedere che bestia era. mia cognata mi fa: "non si muove di un millimetro, non slitta e non perde aderenza neppure con la pioggia".... e non sono riuscito a fare un sovrasterzo di potenza nemmeno in D
è una strada che avrò fatto oramai 10 volte da quando ho la macchina. e non mi stanco mai di farla.:D
 
  • Like
Reactions: fabryvet e clud
Sono arrivato a 10.800 km, con 1.058 litri di gasolio impiegati: siamo a 10,9 km/l. Considerando però gli ultimi 2.225 km, i litri impiegati sono 191, con una media di 11,6 km/l, a parità di modalità di guida e percorsi.
 
Ciao, sapete dirmi come si cambia il valore dei consumi da l/100km a km/l?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto