2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

Tutta sta gente che fa 15/16 km/l...bah...o guidate sempre in discesa, o siete il classico nonno con il cappello...
 
Tutta sta gente che fa 15/16 km/l...bah...o guidate sempre in discesa, o siete il classico nonno con il cappello...

Immagino facciano molto extraurbano. A 90-100 km/h si fanno facile i 15/16 a litro. In città, a Napoli nel mio caso, è difficile invece...
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Immagino facciano molto extraurbano. A 90-100 km/h si fanno facile i 15/16 a litro. In città, a Napoli nel mio caso, è difficile invece...
Concordo...nel misto statale urbano....riesco a fare i 13.11...non da CDB ma da pieno a pieno..
Screenshot_20180402-001135.jpg

Stessa provincia..[emoji6]
 
Immagino facciano molto extraurbano. A 90-100 km/h si fanno facile i 15/16 a litro. In città, a Napoli nel mio caso, è difficile invece...

Sarà, io non ci riesco.
Forse se riuscissi a guidare da a 90 km/k in extraurbano per tutto il pieno...forse forse anche se dubito...

Ma a questo punto mi sarei preso una Q5... :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Flax
Sarà, io non ci riesco.
Forse se riuscissi a guidare da a 90 km/k in extraurbano per tutto il pieno...forse forse anche se dubito...

Ma a questo punto mi sarei preso una Q5... :D:D:D

Ahahahahahahahahahha
 
Ciao a tutti, dopo 6.000 km con il 180 cv posso fare un piccolo resoconto , abbastanza attendibile , sui consumi.

Grazie del contributo ma questa è la discussione sui consumi del 210cv:D
Copia pure nella discussione dedicata ai consumi del 180cv ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per confrontarci, e perché possa essere utile ad eventuali forumisti di passaggio intenzionati a valutarne l'acquisto, apro questo topic per segnalare i consumi che registriamo con quella che con tutta probabilità, in questo primo periodi di vendita, sarà la motorizzazione più gettonata.

Per quanto mi riguarda con il primissimo pieno, e con la vettura in leggero rodaggio, nel senso che non l'ho tirata ma l'ho guidata comunque normalmente, sono riuscito a fare, nel calcolo pieno-pieno, 13,2 km/l.
Il CdB, per completezza, mi indicava 13,7 km/l.
E' un dato che lascia il tempo che trova, ma non potevo iniziare il topic senza metterci nulla di mio :D

Se possibile vi esorterei ad inserire il calcolo reale pieno-pieno, essendo solitamente il CB piuttosto ottimista.
Complimenti! Io con la mia ho percorso circa 4500 km, ma non vado oltre 11km/lt.
Percorso misto con vari su e giù, autostrada un po' sopra i 130