Consumi alfa 156 jtd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roger

Utente Cancellato
Ciao ragazzie e ragazze ho venduto da un po la mia alfa 146 twin spark, dovevo comprare un auto nuova ma non è stato possibile per questione di denaro.

Vorrei comprare un alfa 156 jtd 5 porte berlina anno di produzione 1999 2003 in pratica la versione non multijet per questione di soldi.

Ora vorrei sapere dalla vostra esperienza personale, quanti km fa al litro ques' alfa in percorso misto????? grazie mille:rolleyes:
 
ho paura perchè al mio amico l' alfa 156 jtd non gli fa neanche 12 km al litro
 
Ciao ragazzie e ragazze ho venduto da un po la mia alfa 146 twin spark, dovevo comprare un auto nuova ma non è stato possibile per questione di denaro.

Vorrei comprare un alfa 156 jtd 5 porte berlina anno di produzione 1999 2003 in pratica la versione non multijet per questione di soldi.

Ora vorrei sapere dalla vostra esperienza personale, quanti km fa al litro ques' alfa in percorso misto????? grazie mille:rolleyes:

io parlo della 1.9 cc jtd non della 2.4 jtd

ho paura perchè al mio amico l' alfa 156 jtd non gli fa neanche 12 km al litro

Puoi scrivere tutto in un unico post ... evita i post multipli per favore ;)
 
scusami non volevo mi sono ricordato dopo di scrivere le altre cose,poi ho cercato di mettere tutto in uno e non ci sono riuscito
 
scusami non volevo mi sono ricordato dopo di scrivere le altre cose,poi ho cercato di mettere tutto in uno e non ci sono riuscito

No problem, può capitare ;)

Vorrei comprare un alfa 156 jtd 5 porte berlina anno di produzione 1999 2003 in pratica la versione non multijet per questione di soldi.

Che intendi per 156 jtd 5 porte berlina ? La berlina è 4 porte !
 
La 156 1,9 Jtd 105CV del '99 che possedevo nel misto faceva tranquillamente i 16-17 km/l di media; poi sai dipende molto dal piede... :rolleyes: io comunque non sono mai sceso sotto i 15, neanche trattandola malissimo... :cool:

Per calcolare i consumi azzeravo il parziale subito dopo il pieno e poi al pieno successivo in base ai litri inseriti calcolavo la media chilometrica.

Comunque è sicuramente un'auto che consuma poco, per fare solo 12 km/l bisogna non solo trattarla veramente male, ma ci dev'essere anche qualche problema tecnico... :eek:

Byez :)
 
Ho chiesto ieri sera ad un mio collega di lavoro che ha questa motorizzazione sulla sua 156 berlina....mi ha detto che fa tranquillamnete i 17km/l....a volte riesce a sfiorare i 19.....mentre trattandola maluccio non scende mai comunque sotto i 15km/l.
Quella del tuo amico per fare 12km/l ho ha seri problemi......oppure non fa bene il conto...... con il mio benzina 1.8 t.s. facevo 13.5km/l senza tanti accorgimenti.....:decoccio:
 
grazie mi avete sollevato,pensavo che consumava molto di più come al mio amico. c'è qualcun altro che può testimoniare con una sua personale esperienza o un esperienza altrui????? grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Amico mio qui in Olanda consuma di media 1:17, un'altro 1:14.
Tutto dipende dal "piede" ;)

Uno con un consumo come il tuo amico non lo mai letto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.