P
patrick
Utente Cancellato
Salve ragazzi, sto quasi tremando, ieri mentre ero in colonna di colpo qualcosa ha rotto la serenità del mio pomeriggio: l'ago della temperatura dell'acqua e salito per un secondo o poco più nella tacchetta direttamente superiore ai 90°....mi si è gelato il sangue...piano piano l'ho portata a casa e apronfo il cofano scopro che la vaschetta del liquido refrigerante era completamente vuota!!! Per di più la rabboccai 3 settimane fa essendo arrivata al minimo..
Ora mi chiedo:
1) l'auto è stata acquista a dicembre 2007 possibile che a settembre 2008 presenti la vaschetta con liquido al minimo? già questo è anomalo..
2) dopo un mese vaschetta completamente vuota...
Non ho potuto fare la prova asfalto perchè la parcheggio in giardino sull'erba, attualmente nella vaschetta c'è solo acqua distillata perchè la dovetti mettere per portarla a casa e non bruciare qualcosa....
Lunedì la porto dal concessionario..spero non mi facciano storia per l'impianto gpl...:smiley_029:
Ora mi chiedo:
1) l'auto è stata acquista a dicembre 2007 possibile che a settembre 2008 presenti la vaschetta con liquido al minimo? già questo è anomalo..
2) dopo un mese vaschetta completamente vuota...
Non ho potuto fare la prova asfalto perchè la parcheggio in giardino sull'erba, attualmente nella vaschetta c'è solo acqua distillata perchè la dovetti mettere per portarla a casa e non bruciare qualcosa....
Lunedì la porto dal concessionario..spero non mi facciano storia per l'impianto gpl...:smiley_029: