Contachilometri: discrepanza tra A e B.

furio1984

Alfista principiante
27 Giugno 2012
400
7
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140cv
Ciao,
vi faccio vedere una foto:
20130522_063032.jpg

perché il parziale B ne conta di più di quello generale? com'è possibile una cosa del genere???? :confused:
 
Re: Contachilometri: discrepanza tra A e B

Nuova o usata è strano.......
 
Re: Contachilometri: discrepanza tra A e B

usata, a detta loro con 52.000 KM (quelli di più li ho fatti io), ma questi 65.000 del B non riesco a capire da dove vengano...
 
Re: Contachilometri: discrepanza tra A e B

Se vai in un'officina Alfa e fai leggere la centralina potresti scoprire qualcosa in più.
Spero di sbagliarmi....ma sento puzza di km scomparsi......
 
Re: Contachilometri: discrepanza tra A e B

Nuova o usata è strano.......

Ora hai capito la mia domanda a cosa si riferiva? Visto che è usata magari...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Contachilometri: discrepanza tra A e B

Se vai in un'officina Alfa e fai leggere la centralina potresti scoprire qualcosa in più.
Spero di sbagliarmi....ma sento puzza di km scomparsi......

Ora hai capito la mia domanda a cosa si riferiva? Visto che è usata magari...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti è impossibile, sia Trip A che Trip B (entrambi parziali e azzerabili), che riportino un numero di Km maggiori a quelli indicati dal contatore dei Km totali (non azzerabile)!
Secondo me la puzza di Km scomparsi è molto forte... e addirittura potrebbero essere anche maggiori di quei 12.000. :mad:

Speriamo che analizzando la centralina come suggerisce Vitos tu possa scoprire qualcosa di più, ma non mi meraviglierei fosse stato modificato proprio tutto ciò che serve.
 
Re: Contachilometri: discrepanza tra A e B

no infatti non mi meraviglierei...e penso che ormai a carte fatte non possa rivalermi di nulla sulla concessionaria (anche se aspetto ancora il resto dei documenti come tagliando passaggio proprietà, etc).
Cosa mi consigliate di fare qualora ci fossero dei chilometri "cancellati" dalla macchina per fare un giochetto del genere? Ovviamente gli dirò che sono dei pezzenti a quelli della concessionaria, e che più che un discorso di costo c'è anche un discorso di manutenzione che cambia ora...secondo voi esiste qualche mossa che può essere fatta (tipo denuncia o simili) ?
 
Re: Contachilometri: discrepanza tra A e B

Ti rivolgi ad un avvocato: su chiama truffa... eventualmente puoi chiedere la rescissione del contratto o una riduzione del prezzo.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ti rivolgi ad un avvocato: su chiama truffa... eventualmente puoi chiedere la rescissione del contratto o una riduzione del prezzo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Contachilometri: discrepanza tra A e B

L importante è che sul contratto di acquisto dell auto sia stato scritto il chilometraggio..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2