Contatto spiralato alfa 147 e clacson non funzionante

Chrsmk

Nuovo Alfista
1 Aprile 2022
2
0
2
Regione
Puglia
Alfa
147
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, piacere di conoscervi. Ho un alfa 147 alla quale ho voluto cambiare il volante e da qui sono iniziati i problemi, il clacson non funziona più, l'airbag non entra dentro la sede come dovrebbe entrare, come se resti "incastrato" e penso anche di aver rotto qualche cavetto del contatto spiralato. In tutto questo vorrei capire il perché l'airbag resta incastrato letteralmente nella sede del volante e poi volevo sapere se è possibile mettere un contatto spiralato senza gli attacchi dei comandi al volante, siccome il vecchio volante era con i comandi e il nuovo è senza comandi al volante. È possibile fare questa cosa? Attendo risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente