Conto alla rovescia, lunedì vado a prendere la mia Giulietta!

spidernet

Alfista principiante
2 Maggio 2013
95
0
6
PO
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 170 CV TCT exclusive
Buonasera a tutti gli alfisti, sto per prendere la mia prima alfa romeo e ne sono veramente entusiasta e voglio condividere con voi la mia felicità.
L'ho presa usata (20.000 chilometri), è una 2.0 jtd 170 CV, TCT exclusive, tenuta maniacalmente, ha ancora 4 anni di estensione della garanzia. Full optional: bianca, tetto skydome, assetto sportivo, impianto frenante brembo, cerchi da 18 (cinque fori), rigommata michelin+treno gomme invernali, impianto stereo bose, fari bixeno, batticalcagno e pedaliera in alluminio; insomma non manca proprio niente.Sono diventato come un bambino, non sto più nelle penne, ogni ora mi sembra un giorno!
Un salutone,
Enrico.
 
Ottimo, e vedrai che spettacolo il tct, una vera goduria, ti entusiasmera'.
 
In effetti è il mio punto interrogativo in quanto non ho mai posseduto un auto con cambio automatico. Mi sto documentando molto in questi giorni e da quanto ho potuto apprendere sembra veramente ottimo.
 
Beato te! A me manca ancora una settimana!! Non sto più nella pelle da mesi!! Miraccomando... aggiornaci con foto e quant'altro!
 
È un gioiellino.... Complimenti!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Grazie per i complimenti, vi aggiornerò sicuramente e farò anche un bel po' di foto (sono anche appassionato di fotografia:p).
dai sterminator, una settimana vola in fretta!
 
so come ci si sente! io ad agosto dell'anno scorso ero al tuo stesso piano :)

ringraaziando son partito per andarla a prendere alle 8:00 del mattino quel giorno, altrimenti non sarei riuscito ad aspettare fino al pomeeriggio!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto